Paola ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Problemi con whatsapp?

Ciao a tutti :)

Allora, io ho un Nokia 510 da un paio di settimane (è di seconda mano) e la prima settimana funzionava tutto perfetto, poi però ho notato che non mi apriva più whatsapp o meglio mi spuntava "caricamento" e poi chiudeva tutto. Ho provato più volte, ho spento e riacceso il telefono, ho tolto e rimesso la sim, ma niente. Allora ho avuto la "geniale" idea di disinstallarlo per poi reinstallarlo. Ma ora non me lo fa più installare e mi dice :"Sto installando" poi però spunta "Attenzione clicca qui!" Io clicco e mi dice che se è la prima volta riprovo sennò vedo se il cellulare ha scaricato tutti gli aggiornamenti. Io ho guardato e mi dice che il telefono è aggiornato. Va così da 2/3 giorni, che posso fare? La cosa strana e che ora, una dopo l'altra, mi va dicendo che non sono disponibili le app. Es. Instagram. In pratica accanto l'app mi spunta "non disponibile" e poi mi dice che l'app è installata su scheda SD e che devo inserirla di nuovo, ma la scheda SD è la sim? Perché io già l'ho tolta e riinfilata .-. Scsate l'ignoranza ma non sono molto brava, aiutatemi :D Grazie <3

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No la scheda sd é una piccola schedina di memoria che si trova all'interno del telefono, prova ad aprirlo e a cercarla, solitamente è nera e piccola, spegni il telefono, toglila, rimettila e riaccendi il telefono.

Non sono sicuro che funzioni, dimmi sedopo va o no, cosí posso aiutarti

:)

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

formattalo.. se non ti funziona quasi niente è meglio formattarlo.. di dovrebbe ri funzionare tutto al 99%

• 7 anni fa

etyhty

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.