Aiuto ho tirato troppe volte con la cera i baffi!!!!?

Salve a tutti io di solito vado sempre dalla mia estetista ma in questi giorni è in ferie perciò mi è venuta l grandissima idea di farmi la ceretta da sola, usando la cera a rullo per i baffetti. solo che non venivano via facilmente perciò avrò tirato almeno 6 volte, ecco ora mi ritrovo con un enorme chiazza sul labbro, ho provato a mettere il ghiaccio e il fondotinta per coprirla. ma ho paura mi rimanga cosi per sempre, consigli???? :(

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Capitato pure a me !!! Ma non demordere un po di burro cacao 4 volte al giorno oppure olio di mandorla mi raccomando non creme acide se no cuociono la pelle auguri♥♥

• Anonimo
    7 anni fa

Stai tranquilla,è capitato anche a me! Ci mettevo lo stesso il fondotinta sopra anche se non si dovrebbe,poi lo disinfettavo con un batuffolo di acqua ossigenata e ci mettevo un po' di cicatrene, ma se non ce l'hai anche il gentalyn va bene! Dopo circa 7 giorni sono sparite le crosticine e dopo circa 10 giorni non c'era più niente!

Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

se la pelle si è irritata potresti dopo la cere mettere il gentalyn beta, le mie amiche fanno tutte cosi, è un farmaco con il cortisone, evita che ti vengano i brufolini come succede a me dopo la ceretta e infatti ora evito!! >.<

Sarebbe ancora meglio un olio lenitivo naturali per sfiammare.. o aloe vera in crema!!

se dovesse rimanere la macchietta, ma dovrebbe attenuarsi, esiste l'olio di rosa mosqueta, è fantastico!!!!!!!

Io avevo delle macchie sul viso e il dermatologo mi aveva dato una crema ma era molto impegnativa e diventavi davvero piu bianca, queste cure le consigliano sempre in inverno, grazie al olio invece sono sparite, lo davo mattina e sera per almeno 1 2 mesi e va via tutto, e almeno è naturale e sai cosa ti dai in faccia (tra l'altro è pure un ottimo antirughe.. :P ).

• 7 anni fa

Ti consiglio di aspettare un po' di tempo e se in questo arco indeterminato scelto da te non scomparirà ti consiglio di andare dal dermatologo. BuonaFortuna <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.