Marco ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Come abbinare questa camicetta?

Come abbinare questa camicia?

Salve a tutte sono un ragazzo e ho bisogno di un consiglio...

Mi piace tantissimo questa camicetta e nonostante sia da donna ho intenzione di comprarla perché è troppo carina!

http://www.thefashionbible.co.uk/clothing-c1/tops-...

Onestamente non mi interessa dei giudizi altrui, vorrei solo che mi deste una mano a decidere come abbinarla, con accessori e tutto il resto...

Grazieeee!!!

4 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao

guarda la camicia è molto femminile, ma visto che ti serve un consiglio... puoi abbinarla ad un jeans nero, ma che sia jeans, non usare il classico jeans perché secondo me ammazzi la camicia e saresti completamente blu.

Per le scarpe ti consiglio qualcosa di sportivo magari con colori tipo bianco o blu, tipo le Adidas, il nuovo modello.

Come accessori non usare collane perchè il colletto già fa la sua figura o se hai intenzione di sbottonare "molto" a camicia una collana lunga che sia del colore delle borchie sul colletto altrimenti evita; un accessorio importante che secondo me devi mettere è un bel orologio, che sia grande e "vistoso" in questo caso lo puoi mettere sia color oro o acciaio.

Altro consiglio ma è sempre da provare, magari con una bella abbronzatura!! abbinare la camicia con un pantalone bianco, scarpa o mocassino o "classica"

• 7 anni fa

Se è per una ragazza ti consiglio un paio di collant attillati neri, se è per te comprala blu magari e la metti con dei jeans magari. Mi puoi dare 10 pt please? ;)

• bhe si vede molto che è per una donna non saprei cosa consigliarti mi dispiace

• Anonimo
    7 anni fa

Scusa se non ti posso aiutare. Ho visto la foto e non credo che stia ad un uomo (questo non è un pregiudizio). Per cosa ti servirebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.