Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 6 anni fa

nave crociera??????!?!?help..ps.è un regalo.......................?

Mi date un link dove ci sia una crociera msc con balcone esterno che fa il mediterraneo(parte da napoli) e che ci sia uno sconto famiglia per 5 persone tra cui una ragazza al di sotto di 18 anni e inoltre mi spiegate cosa c é nella nave le attrazioni ecc...ah un ultima cosa é per un anniversario di matrimonio il 22 agosto dovrebbe durare almeno 1 settimana vi.prego trovate la crociera perfetta che nn superi i 500 a persona max 350-400 niente di + ê un regalo che voglio fare...grazie..ve ne sono immensamente grata..se volete potete anke condividere le vostre esperienze....ciao...

Ps.(ho cercato ma tutto esaurito)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Entra qui e,inserisci i vari dati ->www.crocierissime.it

Non è tutto esaurito, solo che essendo alta stagione e almeno che tu non voglia fare una mini crociera, che non è il tuo caso , è difficile che trovi ad un prezzo così basso se non impossibile, a maggior ragione se vuoi anche la cabina con balcone. Prova avdere a settembre, i prezzi si abbassano, anche se resta comunque difficile.

So che i ragazzi al di sotto di una certa età su molte navi non pagano,anche sulle Msc.

La nave è un villaggio turistico galleggiante,organizzano sempre spettacoli, cabaret, intrattenimenti sia diurni (alle piscine ad esempio) sia serali.. Ogni mattina troverai in cabina un foglio con i programmi della giornata, vastissimo. Ci sono poi le serate di gala, a cui puoi partecipare o meno.E' molto bello a mio parere. Poi ovviamente c' è il teatro, la discoteca ( sulla Msc Orchestra dove ho viaggiato era a poppa , bellissim)Puoi scegliere se cenare ai ristornati o al buffet, più comodo se non vuoi tirarti a lucido per cena.Ovviamente poi ci sono le varie escursioni, che paghi a parte, io sinceramente mi sono sempre arrangiata per conto mio.

Fonte/i: Crociera Msc con il mio ragazzo l' estate scorsa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.