Che ne pensate?...Entrate...?

Allora...la storia è molto lunga...praticamente a partire dall'anno scorso mi piaceva un ragazzo (G. che è stato mio amico fin dalla scuola materna e ancora ora), così verso novembre ho scoperto che gli piacevo anche io e ci siamo fidanzati...dopo 2 mesi circa, ci siamo lasciati, per volere di tutti e due...poi ha iniziato a piacere un altro mio amico (M.), quasi "migliore", e più il tempo passava più mi innamoravo di lui, purtroppo, però, lo volevano in troppe, e lui avendo paura di ferire i sentimenti di qualcuno non si fidanzava...da qualche settimana G. notavo che in classe mi guardava...poi quando mi giravo lo sguardo verso di lui, lui faceva finta di non vedermi. con il passare del tempo, con G. siamo diventati migliori amici, e passavamo più tempo assieme.

Giorno 9 maggio nel mio paesino, si sono organizzati i giochi delle 100 strade, e la scuola media a partecipato, c'erano vari giochi tra cui, salto con la corda, tiro alla fune, ecc..io e G. siamo bravi a saltare quindi visto che bisognava saltare a coppie lui si è voluto mettere con me, poi mi sono fatta delle foto con la mia compagna e lui si è voluto fare la foto con noi, mi sono seduta sul marciapiede in attesa che arrivasse il mio turno per saltare la corda da sola e lui si è seduto accanto a me, e tante altre cose di questo genere, io vorrei sapere se gli piaccio alcune mie compagne pensano di si, voi che ne pensate?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

secondo me si perche` questi atteggiamenti lo dimostrano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.