Pirataspada ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Integratori alimentari naturali entrate grazie?

devo incominciare la sala pesi in palestra (è già 2 mesi che mi alleno ) e volevo acquistare un integratore a base di PROTEINE non carboidrati che uso un altro integratore x quelli, ho trovato qualcosa che reputo molto buono ma volevo sapere se questa roba che vi elenco è tutta naturale ( non voglio roba chimica ne tantomeno anabolizzanti)

L-Isoleucina

3,98 g

L-Leucina

10,90 g

L-Valina

3,90 g

L-Lisina

8,35 g

L-Metionina

1,64 g

L-Fenilalanina

3,04 g

L-Treonina

4,60 g

L-Arginina

2,34 g

L-Alanina

4,60 g

L-Acido Aspartico

9,59 g

L-Cistina

2,50 g

L-Acido Glutammico

14,40 g

L-Glicina

1,79 g

L-Istidina

1,64 g

L-Prolina

3,98 g

L-Serina

3,90 g

L-Tirosina

3,12 g

L-Triptofano

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

npenso di si

• Anonimo
    7 anni fa

ciao!! posso fare al caso tuo!! posso fornirti degli integratori 100% naturali che usano sportivi a livello mondiale. Si tratta degli integratori Herbalife, usati da vari campioni internazionali proprio perchè sono i leader mondiali in quel settore. Li uso anche io, perchè si possono usare sia per sport a livello agonistico sia a livello amatoriale. Ne abbiamo diversi adatti a qualsiasi tipo di esigenza. Se sei interessato a saperne di più e/o ad acquistarli, manda una mail a salute579@yahoo.it!

• ASSOLUTAMENTE NO!

Scusa ma secondo te un integratore può mai essere naturale???E se lo è che proteine assumi?Da dove arrivano??

Hai presente gli integratori con le proteine del siero di latte in polvere che vanno di moda?Ebbene...sai che le proteine del latte(caseina) è la proteina principalmente responsabile dei tumori??

In ogni caso sai che quando assumi proteine che non vengono sostenute da altri nutrienti crei una disfunzione metabolica che nel tempo può essere pericolosa!

Ti invito a leggere un libro particolare :The China Study di Colin Campbell...

E se vuoi prendere le proteine mangia la frutta secca a volontà xk al contrario degli integratori e delle proteine animali questa fa bene.Oltremodo combatte i radicali liberi che sprigioni durante gli allenamenti...quindi vedi tu!!!

NON SEI CONVINTO???

Bene...forse dovresti sapere che le vitamine e ogni nutriente lavora in unisono in un determinato alimento.Ciò vuol dire che se separi una determinata vitamina...(ad es.Integratore di vitamina C)questa non solo non diviene Biodisponibile nel corpo...ma è anche Cancerogena!!!E' tutto un marketing che viaggia sulla tua salute attento...

Tali nutrienti infatti partecipano in una rete unica...lavorano di "concerto" non sa soli...hai presente quando i banchi di sardine girano di colpo tutti insieme...sembrano quasi che siano telepatici?...questo dimostra come lavorano i nutrienti...quindi lascia gli integratori e assumi le proteine...ma non ANIMALI.....quelle VEGETALI e soltanto quelle !!!

Fonte/i: Semi fruttariano
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.