promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Quanto impiego a perdere 3 kg?

E urgente per una gara.. Peso 47 e sono alta 164 cm... Si sono normale ma l'allenatore mi ha detto che devo perdere 3 kg per rientrare in una determinata categoria.. Quanto posso impiegarci?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Vorrei conoscere questo allenatore.E' un pazzo.

Dipende...io non mangio i carboidrati quindi niente pasta o riso sai?LE fandonie che ascolti in giro sono tutte fesserie ...

Puoi assumere tali nutrienti dalla frutta zuccherina (fruttosio) e quella secca(vitamine e acidi grassi e proteine).

Elimina tutti i cibi animali e ora ti spiego il xk

E' ben noto di come i cibi animali siano causa di tumori...toglili tutti e sostituisci con frutta,verdura o legumi.Mangi troppi cibi ANIMALI.Fai attenzione...

Nel giro di una settimana starai 10 volte meglio...

Il problema è dimagrire?Non puoi farlo se ogni giorno crei disfunzioni nel tuo organismo!!

Le carni contengono proteine...e basta.La frutta secca contiene proteine e montagne di vitamine...e al contrario della roba animale..la frutta cura se sei in uno stato infiammatorio.

Poi togli tutti i cereali..xk se dovresti mangiarli così come li trovi in natura sarebbe impossibile..il grano è così duro che soltanto gli stomaci dei volatili riuscirebbero a digerirlo quindi mangiare cereali non fa parte dell'uomo.Ne tantomeno il pesce o la carne...hai mai provato a prendere un pesce a mani nude o ammazzare un maiale sempre a mani nude?No.E' impossibile.

Cosa riusciresti a fare?A prendere la frutta dagli alberi e le verdure a terra.....è biologico che l'uomo assuma tali alimenti.Non altro.Quando assumi altro crei disfunzioni metaboliche che nel tempo deteriorano il corpo e la mente...

Fai dei giudizi e magari prova pian piano a cambiare...non è una cosa da fare immediatamente...diminuisci la roba animale per quella vegetale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.