Quanti libri riuscite a studiare in un giorno? Quali cibi prediligere per il cervello?

Ricordo quando

i prati erano verdi il cielo blu

e io studiavo un libro di 800 pagine in 1 giorno.

Come fare?

Sono così cambiata? Deteriorata decalcificata cerebroatrofizzata? Poi c'avevo un sacco di tecniche mentali da superpoteri da far paura a quelli di MKULTRA.

Qualcuno ha avuto mie simili esperienze sopran-naturali?

E tornando in natura, quali cibi prediligere per dell' intensive massive attack studying.....?

Un tempo sti rimediucoli me li mangiavo con chi ne parlava sic.

Tutto si distrugge.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

In genere ogni alimento che generalmente ricade nella categoria "frutti di bosco" contiene montagne di Flavonoidi che sono degli ottimi vascolarizzatori cerebrali.

In particolare il Mirtillo,

morale della favola...compra la marmellata di mirtillo Bio e assumi due cucchiaioni appena ti alzi con un goccio d'acqua..puoi anche aggiungere una limonata...depurativa al MAX

http://www.fruttariani.it

Fonte/i: Semi Fruttariano
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Certo!Xò ricorda...farebbe ancora meglio se in genere mangi o elimini la roba animale e sostituisci col vegetale..frutta o verdura che sia !!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    6 anni fa

buuuuuum, 800 pagine in 1 giorno, le spari più grosse di me, devi far colpo su qualche veganello?

l'unico metodo efficiente, purtroppo per te, è l'intelligenza: capire cosa delle 800 pagine è importanti e cosa non lo è. Tu difatti le leggevi tutte.

• 6 anni fa

si 800 pagine in un giorno certo, quindi te facevi il lavoro che tutta la gente normale fa in 3 mesi in un giorno.... ceeeeeeeerto

cmq io uso il metodo per associazioni di idee ovvero collegare nomi difficili a nomi semplici per associazione

per l' alimentazione tenersi leggeri e mangiare tanta frutta e tante noci.

• certo mica sempre, però se c'è motivo di strizza e c'è affinità con l'argomento, si fa anche questo e bene, sottolineo bene, non a salti e mozzichi

• ?
    Lv 4
    6 anni fa

Consigli efficaci su come studiare non te ne posso dare, di soddisfacenti non ne ho ancora trovati; però ti consiglierei di mangiare leggero, o meglio di non strafogarti, altrimenti al posto di star china sui libri ti tuffi direttamente sopra il letto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.