Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Ho 16 anni e sono incinta?!?

Ciao ragazzi, sono nuova di qua. Ieri 14/05 ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Mi è "venuto" sulla pancia, ma lui dice che un po' è venuto anche dentro. Ora, io non posso dire nulla ai miei genitori, ma non so cosa fare. Qualsiasi consiglio mi farebbe piacere. Grazie :)

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non è detto, per fortuna, che ogni rapporto porti a un concepimento. Intanto sarebbe utile sapere in quale periodo del ciclo è avvenuto il rapporto anche per sapere se è il caso di ricorrere alla pillola del giorno dopo. Alternatuva corri a un consultorio o attendi e fai un test.

http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/co...

• 7 anni fa

ma voi ragazze di 14 in sù di non allargare le gambe non se ne parla proprio eh???-.-

• Anonimo
    7 anni fa

Azz... Fagli mettere il preservativo>!

• Anonimo
    7 anni fa

Fai un test.

• 7 anni fa

Te lo ha deto il dottore di farlo nn protetto? Non hai detto quando ti è arrivato l'ultimo ciclo ...Parlane con i tuoi, di che cosa dovrebbero arrabbiarsi i genitori? Sanno che voi trasformate le uscite in sonori atti d'amore..

• 7 anni fa

parlane con i tuoi genitori

• Diccelo ai tuoi genitori

• Anonimo
    7 anni fa

Se fra poco ti contatta Mtv, stai tranquilla.

Fonte/i: Ragazzine, imparate a tener chiuse le gambe finché non vi si stacca il Funicolo ombelicale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.