frullato di fragola o pesca?

mi date la ricetta di 2 frullati diversi uno alla fragola e uno alla pesca per una persona intendo

il frullato quello senza gelato pero

ho trovato una ricetta dell frullato alle fragole volendo posso usare la stessa ricetta ma sostituendo le fragole con le pesce o le banane

2 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La ricetta è sempre la stessa, cambia il tipo di frutta ed eventualmente la quantità di zucchero, ci sono frutti più dolci per cui devi diminuire la quantità di zucchero e viceversa.

    In ogni caso:

    Per il frullato alla fragola:

    Ingredienti: 150 gr. di fragole, 1 bicchiere di latte, 2 cucchiai di zucchero

    Prendete le fragole, lavatele ed eliminate con cura i loro piccioli; quindi versatele in un frullatore insieme al latte e allo zucchero, frullate per qualche minuto e servite.

    Per il frullato alla pesca:

    Ingredienti: 1 pesca, 1 bicchiere di latte 2 cucchiai di zucchero

    Prendete la pesca, sbucciatela e tagliatela a pezzetti, quindi frullatela per qualche minuto con il latte e lo zucchero e servite.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    fai il frullato di ippopotamo vedrai sara squisito!!!

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.