promotion image of download ymail app
Promoted
Kimmete ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Converse in ufficio..?

Ho fatto un colloquio di lavoro in un ufficio non prendendo in considerazione la possibilità di trovarci un dress code; mi hanno messo in prova da un giorno all'altro e non ho la minima idea di come vestirmi (domani).. ho smesso di studiare da poco e nel mio armadio ci sono solo jeans, golfini, camicie e poi passo dalle converse a tacco 12 per il sabato sera, non so tra le due quale è peggio! Insomma non ho un outfit adatto all'ufficio, andarci in camicia azzurra, golf bianco, jeans chiari e converse bianche è inadatto al luogo o mi sto facendo troppi problemi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

A mio parere dipende da dove lavori. Ciò che ti consiglio è una maglia bianca non stretta, magari a maniche corte, blazer nera, jeans chiari e converse nere o stivaletti (scarpe da giorno in ogni caso), trucco naturale. L'importante è non appesantirti. Il primo giorno puoi andare tranquillamente così, man mano vedrai da te in che ambiente ti trovi, se casual o elegante. Intanto un ibrido come jeans e giacca non ti fa sbagliare;)

P.s. Ti ho fatto anche un esempio (con le due varianti di scarpe), buona fortuna!:)

Attachment image
    Fonte/i: Me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

evita le converse, ed evita anche i tacchi. i jeans semplici sono sempre una buina soluzione. fondamentali sono però le scarpe. se vuoi un consiglio compra un paio di ballerine nere semplici (costano anche poco) e di sicuro non puoi sbagliare, fidati

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.