Messaggio FB?

Ho inviato ieri tramite iPhone un messaggio di posta a una persona presente nella mia lista di amicizie , il problema è che non compare la scritta visualizzato alle , invece ci sta scritto attivo 15 min fa ( riferito al destinatario del messaggio ) Cosa può essere accaduto ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

In pratica il destinatario si è connesso l'ultima volta 15 minuti fa, ma semplicemente non ha ancora visualizzato il tuo messaggio.

• OMINO
    Lv 4
    7 anni fa

Buongiorno,Vuol dire che:Il messaggio è stato inviato e 15 minuti fa attivo vuol dire che 15 minuti fa stava su Facebook ma non L'ha visualizzato.Può essere che è andata cosi su Facebook ed e stata nemmeno un secondo e non ha avuto tempo per leggere il messaggio o pure l'ha visto e quando l'ha visto è andata su conversazione completa e su opzioni a cliccato messaggio non letto/visualizzato.Ciao

• 7 anni fa

Ti spiego ieri ho inviato il messaggio , mentre oggi la persona ci sta scritto attivo 15 min fa

• 7 anni fa

Ciao,

Il messaggio è stato consegnato, ma la persona destinataria è uscita prima della ricezione, 15 minuti prima.

Comparirà visualizzato quando entrerà nella sezione messaggi e lo leggerà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.