promotion image of download ymail app
Promoted

Unghie finte?

Ciao ragazze, qualcuno mi può dire con che cosa si attaccano le unghie finte? Perche io di solito uso la colla che c'è all interno della scatola, ma dopo neanche un giorno si staccano anche da sole.. Mentre vedo delle ragazze (che si fanno le unghie da sole) che le hanno per molti giorni e non si staccano facilmente.. Secondo voi cosa utilizzano

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente evita le colle sulle unghie naturali rovinano le unghie e le bruciano vai dall'estetista e o ti fai mettere delle unghie finte particolari (che non usano la colla tipo quella delle confezioni) o fai la ricostruzione altrimenti ti conviene prendere le clic and go di essence che non necessitano della colla spero di esserti stata d'aiuto un bacio <3 <3 <3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciaao,allora io una volta mi ero fatta le unghie finte per halloween (quelle di profumeria) e, con la colla della scatola non rimangono molto,a meno che non ci metti un tubetto per unghia haahhaha.

Secondo me vanno dall'estetista a farsele perché hanno una colla più potente e sanno bene come fare,anche se a mandarle via ci vuole un po'..

Fonte/i: Spero di esserti stata utilee❤️❤️
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.