Consiglio su pc. Importante.?

Ciao a tutti, mi hanno offerto a 900 euro questo pc WINBLU INTEL I7-4770K. Essendo una spesa importante mi occorre assolutamente un parere. Tenete presente che verrà usato per giochi ma solo alla stregua di Montezuma o Piante vs zombie, ma dovrà supportare e lavorare contemporaneamente bene con più programmi aperti e tutti pesanti. Son programmi di foto, video ed architettura e non devono risentirne troppo in velocità. Poi deve avere un'ottima velocità di copiatura di file su supporti esterni. Mi serve quindi che abbia un disco con un ottima velocità di lettura e scrittura, un buonissimo processore nonché delle porte usb ad alta velocità. Secondo voi può andar bene? Purtroppo non posso spendere di più quindi non so se avete consigli scrivete subito per favore. Devo dare una risposta. Grazie a tutti.

Queste sono le specifiche che ho:

PROCESSORE: Intel® Core™ i7-4770K (3,50Ghz, 8 MB, LGA 1150, 84W, 22NM)

SCHEDA MADRE: mod. GA-Z87-HD3 Intel Z87 LGA1150, HD Audio, Gblan,

VGA+DVI+HDMI, 2xUSB2.0, 4xUSB3.0, 6xSata3 Raid 0/1/5/10, 4xSlot DDR3/1600MHz

Max. 32GB, 2xPci-Ex16, 2xPci-Ex1, 2xPCI, 1xPS/2, Software bundle Intel Rapid Start

Tec., Atx

MEMORIA: 1 X 8GB DDR3 1600Mhz HyperX FURY

HARD DISK: 2000Gb Serial Ata 3 7200Rpm + 120Gb Solid State Disk Serial Ata 3

HyperX Read:555 Mb/s Write:510Mb/s

SCHEDA VIDEO: Integrata, connettori VGA+DVI+HDMI (disponibile slot Pci-Ex16)

SCHEDA AUDIO: Integrata HD, n° 6 jacks audio. Per favore aiutatemi.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

è buono per l'utilizzo che devi farne, l'unico neo è la scheda grafica, a mio avviso sarebbe meglio una scheda grafica dedicata tipo una geforce per gestire programmi pesanti di grafica

ma se non devi usarli è un buon computer

p.s: questo computer non è adatto per giocare a giochi pesanti ma per montezuma va piu che bene

• Enzo
    Lv 4
    7 anni fa

il disco C è troppo grande, più è capace e meno è veloce.con 50 euro ci metti una skeda grafica dedicata con memoria indipendente e , dulcis in fundo , nessun pc per quanto veloce sia , può sopportare 2 o più processi aperti ( solo se è acceso di processi ne ha aperti una decina in background ). e di ques'ultima cosa ne sono più che certo

cià0.

Fonte/i: www.enzocomputers.yolasite.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.