Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 7 anni fa

e' urgente! problema con l' APPARECCHIO!?!?

Buongiorno a tutti!

Giovedí questo, ho messo l'apparecchio nell'arcata sotto dei denti (io ho gia' da 5 mesi l'apparecchio sopra) e fa un male cane. mi ha graffiata tutta la bocca, ho una bolla che mi fa malissimo e mangio a fatica.

Volevo sapere se c'e' un rimedio efficace per alleviare tutti sti dolori lancinanti..

esiste qualche bevanda... o anche qualcosa che si trova nel frigorifero tutti i giorni che possa fare qualcosa?

Ps. non viglio prendere medicine assurde :)

Grazie a tutti!!! :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

per i graffi ti consiglio di mettere la cera sulle piastrine così l'apparecchio non graffia più per il dolore prendi una tachipirina invece per la bolla vai in farmacia e chiedi e ti danno una medicina da mettere sopra comunque dovrebbe passare entro una settimana ma se non passa vai dal dentista

• 7 anni fa

PRIMA vai dal dentista a vedere se si fosse spostato o rotto qualcosa

POI gli chiedi se ti dà un po' di cera per proteggere le guance. Caso mai ti dirà quale prendere in farmacia

Non serve alcuna medicina assurda: quello che è assurdo è che abbiate tanta repulsione verso le "medicine". Per poi magari avvelenarvi con tabacco e bibite alcololiche, se non peggio.

Fonte/i: medico dentista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.