G1I2O3 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Mi consigliate 2 giochi per PC?

Mi servirebbero i nomi di 2 videogame di genere diverso, anche non di ultima generazione ( anche di 6-7 anni fa).

Il primo dove si costruisce/gestisce una città o villaggio (tipo the sims 3 ma gestendo tutta la città).

Il secondo un gioco di strategia dove comandare eserciti e guerrieri in terza persona, tipo la battaglia per la terra di mezzo 2 o spellforce.

Datemi molti titoli per favore :) e magari un po' di descrizione

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

un gioco per pc costruire città potrebbe essere: simcity,molto ben fatta la versione per pc e c'è pure l'espansion pack per gli edifici futuristici, inoltre puoi comunicare con tutte le città che crei, purtroppo i requisiti minimi sono un po' alti; city life, c'è anche la persione premium con edifici speciali, è difficile da giocarci perchè si creano diverse classi sociali da gestire ma ci sono tutti i monumenti + belli della terra e se hai un po' di pazienza ti può anche piacere; city's, c'è anche la versione xl con edifici speciali, e il bello di questo gioco è che puoi comunicare con tutte le altre citta che crei e puoi sceglierne la conformazione del territorio. ti consiglio simcity.

invece i giochi di gestione di eserciti potrebbero essere: tropico (1,2,3,4) dove sei il dittatore di un'isola e crei il tuo esercito (è anche un po' di costruzione di città); patrichan (credo si scriva così) dove crei il tuo impero navale stile XVI secolo (è anche un po' di costruzione di città); ultimo imperium (purtroppo nn sono sicuro del titolo, informati x sicurezza) dove crei il tuo impero romano e lo mandi all'attacco, scegli fra mercenari, cavalleria e tanto altro (è anche un po' di costruzione di città). mi spiace che tutti i giochi di esercito siano anche di costruzione di imperi. se ti è piaciuta la mia risposta ti prego di rispondere alla mia su call of duty mw3. perfavooooreeeeeeeee!

• 6 anni fa

terraria e minecraft

• 6 anni fa

Ah....Oddio....così su due piedi non è molto facile...Il primo potrebbe essere Simcity per il secondo potrebbe trattarsi di Worldshift,Empire Earth,Empire Earth 2,Warcraft 3,Starcraft 2,Warhammer 40K

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.