Abbinamenti Colore PANTALONI CAMICIA GIACCA..?

Ho solo due giacche (NERA e GRIGIA) che colore il pantalone sotto tra questi (BEIGE e BLU tipo metallizzato e proprio in caso non vadano bene questi due allora vada per il JEANS giusto?) e la CAMICIA che colore?? Consigliate anche una cravatta? Se si che colore?

Quale accostamento mi consigliate?? :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora... Con la giacca nera, se metti la camicia bianca, va SOLO il pantalone nero o i jeans. Con la giacca grigia, se metti la camicia bianca, invece puoi mettere tranquillamente i pantaloni blu. Se vuoi sbizzarrirti negli abbinamenti, devi sempre abbinare la camicia o al colore della giacca o al colore dei pantaloni. La cravatta mettila solo se hai intenzione di tenere la camicia abbottonata...l'importante è che sia abbinata o al colore della giacca, o al colore dei pantaloni o al colore delle scarpe, nonché degli accessori. Non deve MAI essere della stessa tonalità di colore della camicia.

• Anonimo
    7 anni fa

Devi indossare una Giacca nera (+ pochette bianca nel taschino), camicia bianca, e jeans.

Con questo abbinamento puoi tranquillamente spaziare con cravatte tipo microfantasia rosse, oppure blue, o in maglia verdone.

• 7 anni fa

Jeans camicia bianca e giacca nera vai sul sicuro magari come accessorio un papillon nero che fa stile (;

• 7 anni fa

Ciao ! Dipende in che ambito devi utilizzare questo abbinamento. Se è un ambito informale io direi: jeans,giacca grigia,camicia bianca.

Per una situazione formale direi: giacca nera,pantaloni bege,camicia o nera o bianca e una cravatta nera.

Spero di esserti stata utile. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.