Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ho scoperto che una mia amica fuma?

Ciao a tutti ho un'amica di 12 anni che è in prima media,è sempre stata buona e brava a scuola. Stamattina la vedo nella parte della scuola dove fumano sempre, e una ragazzina di 3 media gli ha chiesto ''Vuoi fare un tiro?'' Lei ha preso la sigaretta e ha fumato io ci sono rimasta di stucco. Che dite continuo a essere sua amica o no??

10 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ma si vuole solo fare la grande, falla tornare coi piedi per terra.

• 7 anni fa

Ciao,

Fumamare fa male se vuoi vedere cosa metti nei polmoni dai un'occhiata a questo video-esperimento:

https://www.youtube.com/watch?v=YprMZymxgA8

Youtube thumbnail

• 7 anni fa

io non smetterei di esserle amica, ma senz'altro cercherei di parlare e di convincerla a smettere ora che è in tempo, insomma prima che diventi un vizio, anche perchè secondo me a 12 anni si è ancora troppo bambini per iniziare a fumare.

• Anonimo
    7 anni fa

D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

dovessi mandare @ffanculo tutti gli amici che fumano sarei solo.

• 7 anni fa

Non vedo perché dovresti smettere di essere sua amica solo perché ha iniziato a fumare, non ha molto senso...

• 7 anni fa

ahahah che càzzo di problema...sei terribilmente ridicola\o. fatti i càzzi tuoi che è sempre la scelta migliore. mo non si può essere amici se uno fuma. che idiozie

• 7 anni fa

Ha solo fatto un tiro, mica ha incominciato a fumare ... Ahahahahah mi puzza di domanda fake !

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

allora credo che rimmarai sola per il resto dei tuoi giorni avvenire.

senza amici.

• Anonimo
    7 anni fa

Cerca di parlarle

Fonte/i: Una ragazza che parla
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.