Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 6 anni fa

Qualcuno mi consiglia un film?

Mi consigliate un film? Qualunque genere

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    salvate il soldato ryan

    forrest gump

    gravity

    le ali della liberta

    apocalypse now

    cast away

    inception

    the millionaire

    the help

    la ricerca della felicita

    vita di pi

    million dollar baby

    la vita e bella

    django

    changeling

    il curioso caso di benjamin button

    juno

    argo

    the social network

    shutter island

    la migliore offerta

    io e annie

    cloud atlas

    il signore degli anelli

    avatar

    the impossible

    zomieland

    this must be the place

    quasi amici

    il castello nel cielo

    la citta incantata

    principessa mononoke

    il cacciatore di aquiloni

    matrix

    in time

    il destino nel nome

    the aviator

    the amazing spider man

    batman di nolan

    gli x-men

    il bambino con il pigiama a righe

    her

    il sospetto

    another earth

    the east

    the words

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    potresti vedere cloud atlas (impegnativo)

    Harry ti presento Sally e American Beauty

    oppure Across th Universe, o Quasi Famosi

    o ladykillers e frankenstein junior

    ti consiglio vivamente cloud atlas (se vuoi riflettere), crimen ferpecto (commedia nera) e ladykillers (anche questo commedia nera)

    spero di esserti stata d'aiuto >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Prisoners (thriller/drammatico)

    Django Unchained (" ")

    Come ti spaccio la famiglia (commedia)

    Black book (storico/drammatico)

    Safe Haven (drammatico/sentimentale)

    Il Grande Gatsby (drammatico)

    The Aviator

    War Horse (storico/drammatico)

    Gangs of NewYork (storico/drammatico)

    Rock of Ages (musical)

    Burlesque (musical)

    Rush

    Il Gladiatore (storico/drammatico)

    Carrie-lo sguardo di satana (horror)

    I film della Marvel:

    The Avengers

    Tutti gli X-Men

    IronMan

    Capitan America

    Amazing Spiderman

    ...Te ne ho messo qualcuno di tutti i generi😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se non lo hai ancora visto ti consiglierei una pietra miliare come matrix o la trilogia del signore degli anelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Jona che visse nella balena sta su youtube

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.