assistenza lente xbox360 aiuto?

ragazzi spero che qualcuno che se ne intenda possa aiutarmi....tempo fa la mia xbox 360 modificata non leggeva più i dischi, ogni volta che inserivo un disco mi appariva subito senza neanche leggerlo apri vano disco, mi sono premurato a comprare una lente nuova, una liteon e l'ho anche montata. Adesso l'xbox sento che legge il disco, ma il problema rimane ugualmente, mi dice sempre apri vano disco, cosa devo fare? devo cambiare tutto il lettore?? aspetto al più presto pareri seri da gente che sa. ps: non sono intenzionato a portarla all'assistenza quindi non suggeritemelo...grazie in anticipo!! il massimo dei punti al migliore ovviamente

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

hai comprato la lente e sostituita ma...l'hai tarata?

la lente dell'xbox è ibrida (dvd + a cd) e va tarata la resistenza e l'altezza quando la si cambia.

se anche tarando la lente non funziona va cambiato il lettore, prima però, devi estrarre la key, altrimenti non te ne farai nulla di un lettore nuovo, dato che ogni lettore è legato univocamente alla console.

Fonte/i: xbox360laboratory@gmail.com
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

no, non l'ho tarata anche se pensavo che non ci fosse bisogno. Grazie tantissimo veramente per la dritta, adesso che sò cosa fare risolvo il problema!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.