Altoparlanti per auto?

Ciao a tutti, vorrei acquistare per la mia Volkswagen Polo 2 serie degli altoparlanti con magari i tweeter.

Quello che mi serve sapere dato che sono ignorante al riguardo, è cosa compro?

Esistono mille tipo ho visto sul sito della Hertz che mi hanno consigliato.

Mi spiego meglio, non ho intenzione ora di mettere amplificatori o subwoofer, magari in futuro si quindi qualcosa che possa andare bene con un impianto stereo futuro e che si senta bene anche senza.

Ho visto che ci sono kit a 2 - 3 vie, coassiali ellittici, crossover e moltissimi altri, quali devo comprare nel mio caso?

In futuro farò un semplice impianto stereo con niente più che un'amplificatore e un subwoofer e quello che serve per avere un'impianto base.

Grazie in anticipoooooo!!

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

La base di tutto è lo stereo e amplificatori.

Se rimani lo stereo di serie puoi mettere anche casse da 1000€ e ti suoneranno uno schifo.

Quindi per me cosa devi fare:

1:stereo BUONO

2:Casse anteriori (Mediobassi)cn filtri.

3:Coppia Tweeter BUONI perchè sennò ti intossichi.

4: Amplificatore BUONO per casse a 2vie.

5: Sub Woofer preamplifcato

E le casse posteriori rimani anche qll di serie, se vuoi di + fai lo stesso procedimento di qll Anteriori solo cn amplificatore a 4vie magari risparmi soldi.

Detto questo per me se non procedi in qst modo, butti solo soldi e fidati che ci sono passato per primo.

Nel mondo Audio Car ci vogliono i soldi, e quello che ti ho elencato è un minimo di qll che puoi fare per ascoltare musica in modo modesto.

Spero di esserti stato di aiuto .

Ciao

Fonte/i: Fidati che ho speso soldi per nulla.
    • Deve essere uno stereo con minimo 2uscite per amplificatori. Esempio:Io ho un Sony con 3uscite per amplificatori+un uscita solo per Sub woofer. È 1bomba . Se è1 stereo di 50 € fa pena fidati.

• Anonimo
    5 anni fa

Prova su Amazon http://goo.gl/zAi12y il sito è sicuro al 100 % OPPURE qui

http://goo.gl/e184Am scorrendo la pagina fino ad AUTO E MOTO

• Saw
    Lv 4
    5 anni fa

inizia col cambiare autoradio se non l hai gia' fatto, leva quei cessi di serie che non li metterei neanche nell ape. poi inizia ,giusto, con le casse davanti e dietro magari con le hertz o coral, chiedi dove le compri con un bel basso, due bei tweeter davanti, e per me niente medi. poi più avanti ampli e subwoofer nel baule e via con la musica...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.