Cambio look?

Ciao a tutte volevo chiedere un parere anche se qui si tratta di gusti personali. Io ho sempre avuto un look sportivo ovvero jeans, scarpe da ginnastica, felpe colorate zebrate, leopardate e ho sempre usato leggins... insomma la solita ragazza con jeans e felpa. Fin ora mi è sempre piaciuto come look e sono sempre stata sicura di me stessa ora però sto cambiato un pò idea. Inizia a piacermi un pò di più un altro tipo di look ovvero un look più tendente al dark... Ma NON il dark eccessivo come per esempio gli emo assolutamente no... anche perchè non mi è mai piaciuto un look cos' eccessivo anzi non mi sentirei a mio agio. Non intendo volto coperto dai capelli, con chili di trucco nero, smalto nero, borchie e crocifissi giganti al collo ma stavo pensando a questo...

ABBIGLIAMENTO:

-Jeans blu scuro.

-Maglia con sfondo nero ed eventuali fantasie.

-Giacca in pelle.

-Stivaletti corti neri con il cinturino.

ACCESSORI:

-Una croce da portare al collo piccolina non gigante e pacchiana.

-Orecchini con il brillantino.

-Bracciali con strass a doppio giro.

MAKE UP:

-Eyeliner nero.

-Mascara nero.

-Lucidalabbra trasparente.

(Non intendo fare smoky eyes nero)

UNGHIE:

-Smalto rosso acceso.

-Smalto rosso scuro.

-Smalti blu scuro.

-Colori pastello come il celeste, lilla ecc..

-Smalti fluo.

-Smalti blu scuro.

CAPELLI:

-Non intendo mettermi i capelli davanti la faccia ma il mio volto si deve vedere.

Non mi sembra sia un look eccessivo voi che dite? Grazie :)

6 risposte

Classificazione
  • Krisy
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto se vuoi cambiare look vuol dire che tu stai diventando la persona che vuoi diventare.

mi spiego meglio:se tu vuoi avere questo stile dove si "accenna" il dark , vuol dire che dentro di te ti senti così!

secondo me non è per niente eccessivo, e d'altronde i colori scuri si trovano anche sui tutù di danza classica hahahah

basta trovare i giusti accessori (perfetti quelli che hai detto tu) e avrai perfetti outfit!poi man mano che compri questi abiti il tuo armadio si trasforma totalmente :)

prenderò spunto da ciò che hai detto buona fortuna e ciao!

• malpi
    Lv 6
    7 anni fa

anche a me spesso mi viene lo schizzo e cambio i gusti è il look, è bello, sei sempre tu ma sotto un'altra luce... comunque tutte le cose che hai descritto sono belle, stilose ma non eccessive... me gusta

• 7 anni fa

.

• Anonimo
    7 anni fa

si carino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

secondo me hai tanti di quei COMPLESSI da superare gli U2 in tutte le classifiche storiche della musica!

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me è un bel look, e poi deve piacere a te :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.