Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Come sta andando la giornata di oggi...?

dimagrante o di mantenimento?

Colazione:

caffè e fetta di torta-> un caffè solubile abbastanza lungo e amaro + una bella fetta di torta allo yogurt fatta in casa

Spuntino:

5 noci del brasile

( eccezione di solito non mangio mai! )

Pranzo:

avanzi di torta salata-> una fetta media di torta fatta con: pasta sfoglia pronta + porri + spinaci + pezzettini di prosciutto cotto + poco grana + qualche gheriglio di noce triturato

+ pomodoro condito

Spuntino:

latte e cereali-> 200 ml. di latte parz. scremato + 1 manciata di cereali fitness dark chocolate

Cena:

pasta al ragù di funghi-> un piatto non tanto grande di fettuccine semi-integrali + un goccio d'olio + trito di carota e cipolla + funghi porcini + passata di pomodoro + aromi

+ insalata condita

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    mantenimento

  • Anonimo
    6 anni fa

    Mantenimento:)

  • Mario
    Lv 5
    6 anni fa

    Ti sono sincero: io credo che questa dieta sia addirittura ingrassante! Senza considerare le calorie che mangi, mangi tantissimo e cibi non proprio idonei per una dieta! Stai attenta che a seguire questo regime alimentare in assenza poi di attività fisica rischi di mettere su qualche chiletto ;) se oggi è una giornata a parte quindi uno sgarro va più che bene ma non può diventare il programma definitivo di tutti i giorni...devi togliere le fette di torta assolutamente e anche i carboidrati la sera che dovrai sostituire con un secondo con contorno ;)

    • Vicky
      Lv 5
      6 anni faSegnala

      ma non badare a quello che dice questo Mario...si vede che è un fissato delle diete...non bisogna fare la fame per stare in forma! mangia sano..senza privazioni e con attività fisica e vedrai come ti rimetti in forma :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.