Ehm...scusate l'ignoranza ma vorrei sapere : nelle nuove auto l'autoradio-CD ha il frontalino che va poi tolto oppure può rimanere fisso?

Intendo dire : le nuove autoradio di serie sono a prova di ladro oppure, una volta parcheggiato, bisogna portarsi via il frontalino?

Aggiornamento:

Coco : se sei ridotto a rispondere in questo modo per 2 miseri punti stai messo molto peggio di me XD...

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

no. ormai il frontalino non si estrae più.

le autoradio moderne prima di tutto sono dedicate per il modello. quello della mia asrtra (che tra parentesi vorrei anche capire chi si frega quella ciofeca di autoradio.. ahahahahah l'hanno fatta poverella appunto perchè fa schifo pure ai ladri) va solo sulle astra. quindi non si può montare altrove. e poi hanno la codifica che se la stacchi dalla batteria ci vuole il codice segreto.. che chiaramente uno non si ricorda dove ha messo.

• Supernova
      Lv 6
      6 anni faSegnala

grazie, anche a Corrado.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • non
    Lv 7
    6 anni fa

Di solito no perchè si parte dal presupposto che le radio dedicate a quel particolare modello siano poi invendibili, il frontalino estraibile sta alle nuove autoradio come le radio estraibili che, negli anni '80, si portavano sottobraccio.

• 6 anni fa

non saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.