Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

che ne pensate di questo look? è bello secondo voi?

devo andare a ballare al mare,qui di sera ci sono circa 20 gradi

pensavo a uno stile rock, del tipo:

- gonna lunga nera fino ai piedi quasi

- anfibi neri dr martens

- canottiera rossa infilata dentro la gonna

- sopra giacchetta grigia con qualche borchia

- smalto rosso

come borsa una tracolla piccola nera semplice o in pelle marrone

vari anelli con perle, una collana

per il trucco: rossetto rosso e linea sottile di eye liner

che ne pensate? ho 20 anni

sono alta 1.65,porto la taglia S o M dipende dai modelli

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Penso che l'idea della gonna lunga sia ottima,vanno tantissimo e sono davvero belle! Invece non concordo molto sulla scelta delle scarpe: le martens le vedo più invernali e credo che per andare a ballare al mare non siano molto adatte,io metterei anche un paio di converse nere o bianche,mentre se preferisci uno stile come hai definito "rock" che io identifico come "underground" un po',ti consiglierei di indossare un bel paio di creepers! Ne trovi anche a prezzi molto accessibili tipo 40 euro. La canottiera rossa non è male,naturalmente deve essere tinta unita e liscia(?) cioè senza righette non so se mi spiego,e con un bordino di pizzo sarebbe ancora più adatta! La giacchetta grigia, credo che stoni invece,metti un giubbino di pelle nera oppure una canottiera grigia ma di una tonalità più chiara della giacchetta,per richiamare i colori. Infine come borsa io metterei una pochette nera,piccola e comoda! Lo smalto rosso va tantissimo ed è perfetto! Farei attenzione invece alle perle ahah

• 7 anni fa

Mi piace molto bello.... Xò secondo me dovresti mettere una scarpa più leggera! Converse, vans,superga

• Anonimo
    7 anni fa

il trucco? il rossetto rosso si mette solo se hai delle belle labbra carnose e denti perfetti. altrimenti prova con un rosa acceso, non troppo, o un color pesca se hai le labbra sottili. per questi vestiti ti consiglio un semplice Smoky eyes o un ombretto perla sfumato con un grigio. attenzione alla sfumatura e alle sbavature.

:) spero di esserti stata d'aiuto.

PS:il look è molto carino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.