ragazzi guardate sto video divertente di una rissa tra moreno e emis killa e leggete i commenti !!!?

Secondo voi moreno e un rapper o un bimbominchia

E emis killa bimbo minvhia o rapper???http://m.youtube.com/watch?v=L_OBP68dwNk

Uno mi insulta perche ho detto che moreno e emis killa sono due sfigati leggete i commenti a chi date ragione!!!!!?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Avete rotto le palle, state sempre lì a tirare in mezzo moreno, killa e fedez solo per farvi belli e darvi arie da intenditori di rap, NON LO SIETE! per quel che mi riguarda moreno e killa non li ascolto per niente, però mettiamo in chiaro una cosa: io odio quelli che sparano sulla croce rossa come te. Perchè nessuno dice che salmo e tutta la machete sono commerciali??? pensate davvero che quello sia underground??? si certo ahah...ai concerti ci sono i papà con i pargoli in braccio e i passeggini. Se quello è underground siamo messi veramente ma VERAMENTE male in italia! Resoconto finale: non puoi permetterti di sparlare della musica commerciale se ascolti il FINTO underground. Ciao.

• Anonimo
    6 anni fa

Filippo the rocker ti do tutta la ragione di questo mondo, non può essere un underground se vengono i genitori con i neonati, povera Italia! Moreno e killa= commerciali non e vero R.A.P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.