Ma se ci ha bloccato in massa, quella sotto come potrà ricevere una risposta esauriente?

Ahaaaahaah! Ho letto robe del tipo: si e il limone allora?!

E nessuno poverino che possa rispondere in maniera pertinente, poi quel Boss Robot degno leader di Governo o Esercito..non ricordo. Solo "Uomo d'azione" ha accennato esattamente.

"E" poi che se ne va per monti e per mari...

Comunque colgo l'occasione per dirvi: sapete che il mio dentista, un rampolletto tutto fifì con la moglie tutta fefè organizza dei corsi per gli amici e lo staff per mettere appunto in guardia dall'uso di cibi acidificanti come la carne con annessa spiegazione scientifica. Non sono vegetariani ma da quando hanno scoperto 'ste cose (mi pare che ne è morto o ammalto un parente e da lì messi di fronte alla morte...) quasi del tutto. Usano solo roba biologica, mentre mi tortura si raccontano di come anche nel latte dal pastore (sua conoscenza diretta) vengono aggiunte sostanze non naturali e superflue, come il metodo di estrazione dell'olio di oliva sia fondamentale...

A stare in studio con loro è peggio che annoiarsi tra di voi.

Ma tutto è bene quel che salva animali.

Poi quando lui e l'assistente si mettono a parlare dei piccoletti rispettivi e quello che mangiano e non vogliono mangiare e come devono mangiare...

Uno di quei rubasoldi giovinetto, un po' tronfio eppur tutto pauroso della morte. Alberto Sordi ci avrebbe fatto un personaggio ad hoc. Insopportabile.

Comunque tutto è bene quel che è almeno a metà del bene.

Ultima domanda: quanto siete felici delle mie massime?

Aggiornamento:

Tizia perdonami non ce la faccio a leggere tutto: caz zate stereotipate a percussione, ma come fai a perdere tutto sto tempo di stesura a punti standard? A me friggerebbe il cervello solo a leggere. La neve è bianca il cielo è blu Silvio ci sei solo tu auuyaaawhn!

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sprizzo felicità da ogni mio orifizio.

• 7 anni fa

Sfigati.

• hahaha da quando hanno scoperto ste cose dici? secondo me è da quando stanno perdende tutto il grosso della loro clientela a favore dell''odontoiatria dell'est europa tipo slovenia costa 3 volte meno, stessa professionalità, in piu ti regalano un soggiorno in un hotel a spese loro.

chi me lo fa fare di andare a farmi affilare i canini dal tuo dentista.

• 7 anni fa

ma questo è esattamente quello che fai tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Scusa, ho bloccato solo te e altre 2, e anche se avessi bloccato 100 persone della sezione, tu come fai a saperlo? Cos'è, vi frequentate dal vivo e vi dite "la tipa lì mi ha bloccato?". A me se mi bloccano mica so quali altri utenti sono stati bloccati. E poi non hai altro di meglio da fare che vedere quello che fa una persona, che tra l'altro non sai chi sia? Certo che internet ha rovinato le menti... la vita di una persona deve essere davvero vuota se perde tempo a vedere cosa fa un nick segreto su una pagina internet. Mah.

Poi era una domanda importante, riuscite a non fare ironia ALMENO su domande serie? Ah scusa, siete una gabbia di matti.

• sei la mia star, sappilo

PPPPPPPPPPPPPPP però come puoi non notare che il limone, il dentista, minghiu nera e moncherino non sono altro che..............>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Frank Van <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<????????????????????

Ha creato più di 16 account per rianimare questa sezione, difatti scrive si risponde da solo.

Frank van, sparisci ora che il veganismo su Answers é sfumato.

-

ahahahah senti moncherino che parla, da che pulpito!

Fonte/i: ora voglio sapere chi ha spolliciato ahahahaha
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.