The goofy ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

pulire Hashish diminuisce thc??

Salve, ho già fatto una domanda simile ma non molti mi hanno capito.

Se vado nei vicoli a procurarmi fumo, 5 euro al gr, sicuramente non è che sia di chissà quale qualità e non mi fido molto..

su internet ho letto e visto video dove dicono sia possibile pulire il fumo (l'hashish) dalla maggior parte delle sostanze nocive, cera, grassi ecc mettendo il fumo in un contenitore con acqua bollente e mischiare e dopodiché lasciare il tutto fermo per un po in modo da far scendere in fondo al recipiente la resina e il grasso ecc resterà a galla e l'acqua sarà sporca ecc, dopodiché stando attenti a non buttare il fumo, versare fuori l'acqua sporca e voilà fumo pulito. Lo visto in diversi forum e dicono vada bene, ma mi è sorto un dubbio:

ESEGUENDO QUESTA OPERAZIONE, SI VA A SPRECARE IL THC? QUINDI IL FUMO DARÀ MENO SBALLO?

Si o no?

Ps: se siete qui x dire di non farti ecc, non rispondete neanche.

Grazie in anticipo ^ ^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Se riesci a pulire e separare VERAMENTE l'hashish puro dalle altre schifezze otterrai l'effetto contrario, cioè una materia più pura.

Il THC essendo contenuto solo nell'estratto della pianta non si perde se riesci a mantenere tutta la parte pura di questa magnifica pianta.

Vita la marijuana, la causa di, e la soluzione a tutti i problemi del mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.