Sogno strano. Cane libero e bambino al guinzaglio?

Il sogno comincia con me che porto in braccio un cane di grossa taglia, non così grossa, io mangio un pezzo di pane e do il rimanente a questo cane, che cambia razza ogni tanto, o manto, non lo capisco. Lui scende a terra ed ad un tratto vado per cercare un bar per dissetare entrambi, questo cane ci sono volte che mi ascolta e volte che fa di testa sua.

Lui cerca di entrare in un locale ma io lo porto in un altro, cerchiamo qualche cameriere o un posto dove poter essere serviti, il cane non porta guinzagli, però davanti a me passa un bambino tenuto al guinzaglio dal padre, non è tenuto stretto, gli ricade sul petto.

Mi chiedo cosa significhi... non per il cane in se, ma per il fatto che lui non era legato mentre il bambino si... significa qualcosa o è un semplice sogno?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

I semplici sogni significano sempre qualcosa

Ti senti tu stesso alla ricerca di soddisfare un bisogno quindi bere.C è un cane potrebbe essere la tua parte istintiva lasciata libera e fa quello che vuole e tu non sai controllarlo.Poi il bambino al guinzaglio tenuto dal padre:sei forse tu e ricordando l infanzia pensi subito a un padre che forse ti controllava e ti sentivi come al guinzaglio?

• 7 anni fa

Adam Kadmon ha invaso anche yahoo answers,ormai è troppo tardi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.