Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

ceretta o ???♥♥♥ entratee:*?

Ciao ♥ ho sedici anni e finora ho sempre utilizzato la ceretta MAI il rasoio però diciamo che mi sono un po stufata. Spendo parecchio dato che devo fare braccia gambe cosce linguine e ascelle :* come avrete capito sono rimasta senza peli :/ secondo voi è giunto il momento di utilizzare un epilatore? Se si ditemi anche come si usa ogni quanto si deve utilizzare insomma spiegatemi un baciooo ♥

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora, la ceretta è la cosa migliore da fare in ogni caso, in quanto nel momento dello strappo vengono via anche le radici del pelo cosa che non succede utilizzando un comune rasoio che leva soltanto la parte visibile esternamente del pelo, c'è anche il caso che i peli si "incarniscano" nella pelle lasciando l'alone del pelo che ovviamente non potrà essere tolto. Inoltre usando un rasoio i peli cresceranno più lunghi,duri,più scuri e più velocemente.

SPERO DI ESSERTI STATA UTILE :-))

Fonte/i: Me
  • La ceretta é la migliore, sopratutto quella casalinga (brasiliana):si fa con zucchero e limone, viene benissimo. E se invece buoi toglierteli definitivamente, fatti il laser. Ma fidati la migliore é la ceretta, costa poco e non é come il rasoio e l'epilatore che te li fanno cresce più grossi. Ciao e buonaffortuna🍀

Fonte/i: Let me guess👍
  • 7 anni fa

Il silk epil è solo dolorosissimo e strappa 3 peli su 10.. La migliore è la ceretta, io in casa ho un aggeggio in cui si mette dentro il ricambio di cera e lo riscalda, una specie di contenitore rettangolare alto 20 centimetri:) lo metto all interno di questo coso, e dopo mezz ora faccio la ceretta con questo rullo (: comodissimo e il ricambio costa 1€, l'aggeggio 20€, ma dura una vita !

• Anonimo
    7 anni fa

So che è la migliore però non posso andare 2 volte al mese dall estetista a farmi la ceretta ... comunque il rasoio non lo utilizzerò mai ♥ sto davvero pensando al silk epil :///

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

LA CERETTA RIMANE SEMPRE LA MIGLIORE, FIDATI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.