gloria ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

c'è stata un' esperienza nella vostra vita che vi ha cambiato?

sia in positivo che in negativo

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Certo a 21 anni ho conosciuto Paramahansa Yogananda tramite un libro era un periodo molto di cambiamento e ho pregato con intensità una mia amica mi ha regalato un libro L'Autobiografia di uno Yogi ed Astrolabio e quel libro mi ha cambiato la vita in meglio poi ho letto tutti i suoi libri, L'eterna ricerca dell'uomo ed Astrolabio il Divino Romanzo ed Astrolabio Verso la Realizzazione del Sè ed Astrolabio

I Sussurri dall'Eternità ed Astrolabio Dove splende la luce ed Astrolabio Come vincere le sfide della vita ed Ananda Come essere una persona di successo ed Ananda Come essere sani e vitali ed Ananda

come amare ed essere amati ed Ananda Come attrarre la prosperità di Swami kriyananda ed Ananda

Ho imparato gli esercizi di ricarica che sono insegnati dalla Self Realization Fellowship e nel libro come vincere le sfide della vita li ho imparati al centro di Ananda a Gualdo Tadino a 15 da Assisi i giorni passati lì sono il più bel ricordo con il tempietto dalle tegole blu che c'è nelle colline Umbre tra i boschi e la campagna in alta quota Ho fatto di Paramahansa Yogananda la stella polare della mia vita e ne sono felice un amico mi ha persino regalato un libro molto utile in questo periodo che viviamo confuso tale libro si chiama The Yugas di Joseph Selbie e David Steinmetz ed Crystal Clarity Publischers in Inglese ci sono spiegate le fasi delle evoluzione umana le scoperte tecnologiche sono dell'era Dwapara Yuga in cui viviamo oggi il Kali Yuga è la confusione dogma rigidità e mancanza di cuore ci muoviamo verso il Tetra Yuga che sarà compassione e telepatia e l'era Satya Yuga era della Verità

La politica nel Tetra Yuga sarà armonia non la confusione che c'è oggi Ad Ananda ho imparato che quando c'è un problema se aumenti la tua energia con la ricarica puoi superarlo ho imparato l'umiltà che non deve mai mancare e ho imparato a meditare a fare affermazioni come dal libro Affermazioni per l'Autoguarigione di Swami Kriyananda ed Ananda è un buon modo di vivere

• 6 anni fa

la morte di mio nonno. e altri vari problemi. MI HANNO ROVINATO LA VITA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.