Il ragazzo che mi piace sta per diventare cintura nera, e ho paura?

Il ragazzo che mi piace (il mio ex) domani diventerà cintura nera, ed io mi sento un po' amareggiata, perché adesso sono sicura che farà colpo con tante ragazze e se la tirerà di più! ho quest'ansia perché io sono cintura blu, quindi sono inferiore.. non so, non sono invidiosa attenzione! ansi, solo che adesso avrà molto fascino agli occhi delle ragazze, anche perché lui è un poco di buono, ci prova con tutte.. e ha più speranze con questo piccolo tocco molto affascinante.. secondo voi sono complessi inutili?

6 risposte

Classificazione
  • Dhino
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mi fai sorridere con queste tue ansie,con queste tue preoccupazioni:

mi fai sorridere.ci sono cose molto più importanti nella vita,che la preoccupazione di un tuo ex che passa innanzi a te che si possa mettere più in bella vista con le altre ragazze del luogo.Tantopiù k stiamo parlando di un tuo ex,il quale stando ad una ragion di logica nn dovrebbe contare più niente per te.Cintura nera credo voglia dire diventare il max x un Karateka,credo sia nella fascia professionisti,o come tale possa insegarne l'arte,ma come uomo,a che livello stà? Potrà mai insegnare come condurre una relazione costruttiva con una donna?Credo che fino a ieri tu l'abbia menzionato fra i peggiori, quel classico ragazzo str*zo a cui per quanto possa donargli amore ti risponde che non se ne farebbe niente a meno che tu gli regalassi la farfallina quando voglia e ad un suo schiocco di dita. Dunque nonostante ti abbia sempre trattato come uno zerbino o peggio di una cintura bianca,ti preoccupi del suo avanzamento di grado o di quel che ne possa conseguire?Io fossi in te,gli dimostrerei la mossa del secolo:un bel colpo là in mezzo cosi non andrebbe più con nessuna e penso che dopo quello che ti abbia fatto,conseguiresti il titolo di Karateka dell'anno con fascia nera subito al volo e non farebbe più del male a nessuna.O stai mentendo a te stessa dicendo

che nn t'importa nulla ma in realtà avresti voluto esserci tu al suo posto guardandolo poi dall'alto in basso sogghignando ogni tanto vantando la tua superiorità sia umana e sia caratteriale?In tal caso

avresti tutta la mia comprensione.

• 7 anni fa

sinceramente si,sono complessi inutili,se non ti interessa più del tuo ragazzo perché ti fai tutte ste paranoie su di lui e del fatto delle ragazze???

• Franz
    Lv 4
    7 anni fa

Bè, quoto Dhino. Karate, judo o cos'altro? A parte questo la cintura non potrebbe significare niente perché lui può vantarsi tanto, ma la cintura non è sempre la verità. Conosco cinture elevate che in realtà sanno poco o niente oppure non trasmettono quello che dovrebbero trasmettere. é un poco di buono? Bè, allora in questo caso non ha compreso l'arte marziale che pratica come dovrebbe. Le arti marziali insegnano ad essere sinceri, onesti, rispettosi, coscienziosi ecc... Ma non sempre questo accade...

Come dice Dhino, ma come uomo, a che livello è? Può vantarsi tanto ma se non è una persona, un uomo non vale niente. Ciò che conta è la persona interiore in tutti i sensi. E poi, per cosa ci si dovrebbe preoccupare? Le persone bisogna guardarle dentro. Poi, tu non sei inferiore! Come ho detto prima, in altre cose si è molto meglio, forse dentro hai qualcosa di speciale (tutti abbiamo qualcosa di speciale) e anche qui la cintura non conta, ti sei mai confrontata con lui? Comunque credo che sia inutile farsi questi complessi, però siamo umani e se anche gli altri ci dicono il contrario, è normale essere ansiosi o avere paura! Quindi se questi sono i tuoi sentimenti e le tue emozioni nessuno te le leva!

Ciao ;)

• 7 anni fa

Bah..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lefty
    Lv 6
    7 anni fa

Se uno ad una ragazza non piace, può essere pure Bruce Lee, non rimedierà niente comunque. Se invece piace, piace a prescindere dalla cintura.

• 7 anni fa

Non dici di quale arte marziale. Se è persona seria ... essere cintura nera significa essere sempre tollerante con il prossimo ed evitare ogni tipo di rissa o altro . Non ci mette in mostra...Si apprende la filosofia della vita da un'altra nuova ottica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.