Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

ho 14 anni e fumo....tra 1 mese ho una visita medica...entrate pleaseee 10 punti al migliore...?!!!!?

Allora tra un mesetto ho la visita "dei 14 anni" che alcuni miei amici non fanno ma dato cche.mia mamma ha preso appuntamento,mi tocca..

Ho iniziato circa 3 settimane fa a fumare al giprno circa 3 4 e a voltr sopratutto durante il weekend 5 6.

Pensavo di smettere 5 6 giorni prima secondo voi il pediatra se ne accorge??.

Ps:npn fatemi la predica dicendomi: ti senti figo ecc perche se posso non.mi faccio vedere e lo faccio sopratutto perche sto passando un brutto momento e in qualche modo mi tiranno su...

Grazie a tutti quelli che risponderanno ;)Ho

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non sei un fumatore incallito, non fumi da anni, e non fumi nemmeno molto. Dubito che possa accorgersene, a meno che tu non fumi il giorno stesso e arrivi lì che puzzi come una ciminiera. Magari evita di fumare prima di andare dal medico, e vedrai che nessuno si accorgerà di niente. Io fumo da un anno ormai, più o meno le tue stesse "quantità", ci ho fatto anche la visita medico-sportiva per attività agonistica, con la spirometria (misurazione della capacità dei polmoni), e non è risultato niente.

Stai tranquillo!

• 7 anni fa

Non è questione di figo o no, è questione che ti aumenti il rischio di tumore ai polmoni del 90% per non so quale motivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.