Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domenico ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Non riesco a perdere peso, 10 punti al migliore entrate Salve a tutti ragazzi!!!?

Praticamente non riesco perdere 3 kg nonostante mi alleni sempre..faccio pugilato e mi alleno 3/4 volte a settimana, per 1 ora e mezza circa. Mi sono messo a dieta e non ho perso praticamente nulla, per 2 settimane ho mangiato pochissimo..

Il mio istruttore mi ha detto di andare a correre, e ovviamente ci sto andando da un paio di giorni. Da voi cosa può dipende questo aumento di peso ??

Non mangio molto (anche se amo mangiare schifezze)

Peso 69 kg e sono alto 1/72..combatto nei 64 e non riesco a perdere questo 3-4 kg..cosa mi consigliate di fare ragazzi??

10 punti al migliore assicurati, aspetto risposte, grazie in anticipo!!

Ribadisco: 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Che tu abbia un problema di :

dieta,linea,benessere,nervosismo,ansia,altezza,corporatura...o MOTIVAZIONE

Puoi curare TUTTO in 3 giorni e ora ti dirò cosa fare.Non avere scetticismo perché ho provato su me stesso questi cambiamenti.

Ti dimostro come i cereali,la carne e il pesce siano DANNOSI x l'uomo.Il tutto con ragionamenti logici lungi da ogni morale scientifica. Fin quando ti alimenterai con il carburante sbagliato avrai sempre problemi...

I cereali cosi come li trovi in natura (grano,riso)fanno parte delle graminacee.Queste piante producono chicchi davvero duri che soltanto un volatile riuscirebbe a digerirli.non l'UOMO.L'uomo ricorre ad artefici come la cottura altrimenti se dovesse cibarsene in modo naturale li espellerebbe senza trarne nessun giovamento.

La carne e il pesce sono due altre questioni da enunciare.Ti sembra possibile vedere un uomo che ammazza un animale a mani nude e si ciba delle carni di quest'ultimo CRUDE?NO

Oppure potresti vedere qualche uomo-pesce che è in grado di tuffarsi nei torrenti senza reti e catturare a mani nude i salmoni per poi cibarsene?NO

Allora xk si mangiano questi alimenti?Cosa si deve mangiare?

Semplice.La FRUTTA.La frutta puoi raccoglierla a terra o sugli alberi in tutta tranquillità e non hai bisogno di cotture o altri artefici per riuscirci.E sai xk?Xk è naturale x l'uomo mangiare soltanto la frutta e non altro.

Quindi ogni volta che mangi in modo scorretto il tuo corpo deve fare in modo di "correggere"quello che combini.E questo crea continuamente ripercussioni metaboliche e digestive che col tempo creano costipazione e questo fa ingrassare,fa ammalare e altri cacchi.

Se cambi il modo in cui ti alimenti non solo aiuti il tuo corpo ma puoi beneficiare di una notevole ascesa a livello intellettivo.Se vuoi ulteriori conferme ti consiglio caldamente di leggere completamente questo post di 3 o 4 pagine.Ne va della tua salute,della tua linea e del tuo benessere.

http://www.fruttariani.it/

Se hai domande puoi chiedermi tutto!

E ricorda che i cambiamenti avverranno inesorabili,sembrerà una cosa impossibile ma sarà la tua stessa lingua a rifiutare i "gusti"errati.Proverai un piacere immenso a mangiare una mela rossa.

Io ci ho impiegato 2 anni,e ora avverto un allontanamento per il sale in cucina...ne uso davvero pochissimo...sono diventato sensibilissimo!!

TI INVITO A PROVARE...entro 3 giorni mi rispondi.Puoi mangiare anche qualche verdura ma preferisci una cottura rapida ..semi crude insomma..o insalatoni con limone!!

Fonte/i: semi fruttariano
  • Anonimo
    7 anni fa

concordo con little boy... ma potrebbe anche essere che hai perso grasso ma hai messo su muscoli (che pesano di più), visto che ti alleni tanto

• 7 anni fa

L' hai detto tu stesso: amo mangiare schifezze. Smettila di mangiare tali cose e poi fatti fare una dieta seria da un dietologo o nutrizionista.

Ciao.

• 4 anni fa

I migliori consigli per perdere peso velocemente http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?6q84

Non esistono segreti o ricette magiche per dimagrire in fretta. Bastano alcuni piccoli accorgimenti per perdere peso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nastya
    Lv 4
    7 anni fa

Se ti vedi piu tonico va benissimo❤

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.