Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Tra tre settimane io ed il mio lui facciamo 3 anni insieme... cosa mi consigliereste?

Lui è il classico ragazzo di 21 anni solare, simpatico, allegro, con tanti amici, sportivo (gioca a calcio), ama il metal, è dolce, romantico, coccolone, gli piace leggere, andare in giro... con lui sto proprio bene! :-) Sono felice.

vorrei fargli qualcosa di particolare, non fedine o bracciali (non li porta), magari anche fare tanti pensierini insieme... cosa mi consigliate? Siamo di Verona.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Adoro queste domande, le facevo sempre anch'io! :D beh, ecco alcune idee carinissime:

-un album fatto a mano con le vostre foto, scritte e frasi.Magari se hai vostri biglietti, bracciali di stoffa o qualunque cosa che puoi incollare che ricordi la vostra storia. E crea una bella copertina rivestila con la stoffa e sopra mettici una vostra foto! Uscirà spettacolare.

- Fai finta di vedere un cartone o un film con lui e poco dopo partita il vostro video con le foto!

- Compra una scatola, "il kit di sopravvivenza" crea un bigliettino per ogni cosa che ci metti ad esempio: "un peluche per quando ti manco e non puoi abbracciami", "una camomilla per tranquillizzarmi quando sarò arrabbiata", "dei tappi per le orecchie per non sentire le mie urla" o cose così...

- Dei coupon d'amore creali tu.. E scrivi sopra "Coupon valido per..." una cena, un massaggio, una serata sexy o quello che volete...su internet è pieno di esempi su come crearlo:D oppure dei palloncini con dentro dei bigliettini:)

Fonte/i: Esperienza personale
  • 7 anni fa

bho potresti preparagli un dolce speciale ben decorato e carino da vedere oppure una cena romantica o al ristorante o fatta da te (ti consiglio di cucinare per lui, apprezzerà molto)

• 7 anni fa

un gioco a 3 con l'amica...

• 7 anni fa

portalo in un posto a cui tenete entrambi, e digli ciò che provi per lui, vedrai che apprezzerà. buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

le cose fatte col cuore,al cuore arriva ! e qualsiasi cosa farai lui apprezzerà di sicuro :) in bocca lupo

P.S io farei una cena a lume di candela ...... un baccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.