Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 6 anni fa

ragazzi help mee 10p e 5stelle al primo k risponde promesso?

gestisco un canale youtube e ho poche visualisazzioni faccio video di minecraft gtaV e cod e anke molto altro il canale si kiama TheZombiBrothers97 se avete qlk idea su minecraft di creare qlks la farò molto volentieri commentate e iscrivetevi ricambieró volentieri grz mille a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allora per essere seguito bisogna riuscire in delle cose:

1. Fare molti video (più persone ti vedono ... lol).

2.Far divertire chi guarda (usando caso mai programmi di montaggio video).

3.Avere idee innovative o ben sviluppate.

Posso darti qualche consiglio su minecraft ;) . Quello che annoia nel gioco è la ripetitività dei suoi cubi. Per fare video interessanti occorre un pò di fantasia e carisma nel parlare e nel creare quel che si vuole.

Poi ci sono tante cose che si possono fare in minecraft: a) Info e aiuto per i giocatori di minecraft su cose che non tutti sanno (provare server, mod, redston, e vari tutorial su cose interessanti); b) Gioco e svago per il divertimento di chi guarda (survival, custom map, server, e tutte le creazioni che ti possono venire in mente).

Principalmente le persone devono trovare qualcosa di interessante in ciò che fai perché nessuno perde tempo a sentire e vedere cose noiose o che non interessano.

Cmq un buon consiglio è ,secondo me, fare ciò che ti diverte divertendoti. Solo così le persone vedono in te una certa serietà in ciò che fai e ti seguono. Fai cose di tua inventiva o che possono risultare nuove all'occhio delle persone, la gente cerca novità. Prendi come esempio Favij (un famoso youtuber) ... lui fa giochi stupidi ma cacchio se fa ridere e se ti coinvolge... perchè lui prende seriamente ciò che fa e lo fà con impegno ... divertendosi. Cmq ho visto dei video e le riprese non sono il massimo... cmq fa niente.

Non hai un computer? o credo ci sono dei sistemi per riprendere lo schermo mentre giochi all'xbox. Senza usare una telecamera e riprendere lo schermo ,che esce un po deforme l'immagine.

Vabbe cmq su minecraft puoi creare di tutto, devi solo sapere cosa fare. Cmq le persone quando vedono i tuoi video vengono a vedere te più che quel che fai nei video. Fai quello che ti pare divertendoti!! Se vuoi consigli ci sono mod assai divertenti, ma essendo che usi la xbox non saprei come puoi installarle, oppure inventati un'avventura... ma se non è il tuo forte fai delle invenzioni-costruzioni (nel video ho visto che facevi quello) che abbiamo un certo fascino e anche se possibile un'utilità. C'è chi ha fatto città, castelli, draghi, cannoni, ascensori, e poi vabbe. poi puoi mettere il download di ciò che hai fatto per farlo scaricare agli altri. (Es. un castello pieno di tesori e trappole che una persona si può scaricare e giocarci). La cosa più classica è il survival... ma oramai ci sono troppi video del genere e sono poco interessanti , a meno che non abbiano una particolarità divertente :P . Divertiti.

Cmq mi iscriverò al canale :P

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

fai una chiesa io lo fatti di sandstone e mi e venuta figissima prova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.