promotion image of download ymail app
Promoted

cosa ne pensate..un pezzo di un libro che sto leggendo..?

"E se chiudo gli occhi posso sentire ancora l 'odore dei tuoi capelli sparsi per il cuscino..la tua pelle così calda e i tuoi piedi invece sempre così freddi che appoggiavi sulle mie gambe per riscaldarli..posso sentire le lenzuola scivolare sulla mia schiena lentamente..posso sentire il tuo cuore battere sempre più veloce al ritmo con io mio..posso vedere nel buio il tuo viso illuminato d 'argento dalla luce lunare..la tua bocca socchiusa in attesa sempre di un bacio e i tuoi occhi guardarmi come una cerbiatta spaventata di quello che stava facendo. .ma allo stesso potevo leggerci la sua immensa felicita'...

Ti ho spogliata della tua purezza..e ti ho macchiata con il mio peccato..

Eppure seo rimasta sempre la stessa..forse un po ' più donna..ma sempre ingenua..spontanea come solo tu sapevi essere..

Fare l 'amore nutre l 'anima..fare solo sesso la distrugge..

Io mi sono nutrito di te..della tua bocca..della tua pelle..è stata la prima volta in cui ho capito cosa significasse veramente amare..

L 'amore sei tu..svegliarsi e vederti ballare..

Scalza con una mia camicia addosso intenta a preparare la colazione con ip sorriso sulle labbra..con la leggerezza di una notte passata ad amare..

E io ti guardavo finché nn aprivi gli occhi e sussultavi dallo spavento..allora mi avvicinavo scusandomi e ti baciavo..ti sollevavo e tu ridevi rapita da quella strana magia che ci coinvolgeva..e finivamo per riamarci..ancora più di prima fra risate e l'odore di fragole che ci avvolgeva"

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.