Coco ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Quale è la motivazione psicologica che spinge un ragazzo a indossare i collant? Un ragazzo che indossa queste calze ha qualche problema?

Sono io, praticamente mi piace indossare i collant neri velati. Premetto che non sono un classico "maschiaccio" che fa sport, che sputa, che dice parolacce, che scherza in maniera volgare, anche se mi vesto sempre con la tuta e le scarpe da ginnastica, ma non sono neanche un tipo "effeminato" anche se è ho i capelli lunghi e sono abbastanza androgino, è la cosa strana è che sono anche eterosessuale, ma mi piace appunto indossare i collant neri velati, non solo quelli tradizionali a calzamaglia, ma anche quei modelli "particolari e sexy" tipo quelli moderni senza cavallo effetto autoreggenti, li indosso tranquillamente sotto il pigiama, sotto la tuta con le scarpe da ginnastica, non solo per stare in casa ma anche per uscire, ci sto comodo e obiettivamente non mi fanno sudare e puzzare i piedi, ma a parte questo non so neanche io quale sia il vero motivo per il quale li indosso, obiettivamente un ragazzo che indossa queste calze ha qualche problema? Quale è la motivazione psicologica che spinge un ragazzo a indossare i collant?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io in palestra vedo tanti personal trainer con le calze velate, sono gay? sono effeminati? sono drag queen? Secondo me li indossano per semplice comodità. Mica sono malati.

Altri ragazzi li indossano perche' saranno feticisti, gli piacciono le calze da donna, non vedo dove ci sia la volgarita' o la sessualita' deviata...

Tante donne usano le calze da uomo....

• 7 anni fa

Se ti piace la ******* non sei gay ,semplice.

• 7 anni fa

Ma poi quando indossi i collant stai davanti allo specchio a guardarti e ad immaginare una piccola fi*ca tra le gambe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.