come sono queste scarpe?

il tacco è un po' tamarroide?

ditemi la vostra please

http://www.ovs.it/sandali-con-tacco/006419016.html...

Aggiornamento:

grazie Ilenia, ho 30 anni, e le metterei giusto ogni tanto.

le ho già comprate e nn sono molto convinta, per via del tacco appunto

ho visto le scarpe che mi hai suggerito ma nn mi piacciono le zeppe :(

grz

Aggiornamento 2:

@ a molte di voi:

certo, non sono bellissime e me ne rendo conto

ma addiritura per signore di 50-60 anni ce ne vuole

se non altro il tacco e di 12 cm e nn vedo molto signore di quella età sul tacco 12

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A me personalmente non piacciono :(

• 7 anni fa

Io le vedo più per una persona adulta che per una ragazza di 30 anni

• Anonimo
    7 anni fa

Non rientrano nei miei gusti...prova a cercare qualcosa di più colorato e primaverile..osa un pò =D

• Anonimo
    7 anni fa

Non mi piacciono ma dipende da quanto anni hai e quando le metteresti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

No! Appunto che hai 30 anni, ti servirebbero scarpe più moderne.. Davvero tutti te lo stiamo dicendo.. Lascia perdere quelle scarpe perché oltre ad essere brutte sono pure da persona mooooolto più grande..

• Anonimo
    7 anni fa

Personalmente non mi piacciono...sono da signora adulta non gli indosserei mai

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao ma sono scarpe da signora,da 50-60 anni in su, ora bisogna vedere anche quanti anni hai tu,se sei ragazzina intendo da 13-14 anni in su no sono assolutamente orrende sembreresti una ragazzina che si veste troppo da grande,se sei già sui 30-35 anni potresti iniziare anche ad usarle se ti piacciono.comunque a prescindere dall'età non sono brutte brutte,ma da H&M e da Zara c'è di meglio,da H&M ci sono prezzi bassi e cose belle e buone mentre da zara prezzi alti e le cose sono insomma...

Ma conviene H&M dai un occhiata al catalogo se non puoi andare al negozio oppure scaricati l' app c'è sia di Zara sia di H&M,fra quelle e queste scarpe io preferisco queste che ti sto mandando in foto sono di H&M e di marca nel negozio costano il triplo le stesse identiche....

Comunque ti piacciono queste ??fammi sapere...

Ciao

Attachment image
    Fonte/i: Ilenia
  • 7 anni fa

Io le vedo più adatte per una signora, dai 40 anni in su.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.