ragazzi fatemi capire, datemi un parere?

c'è un ragazzo che mi ha proposto di vedersi qualche volta senza impegno, per pomiciare&co. diciamo, a me lui piaceva un po' e così ho accettato

ora sono 5 mesi che ci vediamo (saltuariamente) e lui sempre a ripetermi che a lui piace divertirsi, che non vuole impegno ecc...

ieri ci siamo rivisti e mentre stavamo pomiciando se ne esce dicendo che oggi si sarebbe fidanzato con una ragazza

1che conosco

2 che lui sa che ogni volta che la nomina sono gelosa

3 che lui ha chiaramente definito tempo fa "una facile" da ignorare

io rimango di stucco, ma mi dice che non sta scherzando ha solo sbagliato parole e quindi si ricorregge e dice che ci sta SOLO INIZIANDO A USCIRE, incominciando con un appuntamento

io gli faccio notare che con me non ha voluto nemmeno sentire la parola appuntamento

e mi risponde che quella ha una mentalità simile alla sua (ovvero 1 z.....a) mentre io sono troppo seria (ma se nemmeno mi ha dato una possibilità i uscire insieme?!?!?)

allora gli dico che se ne può anche andare, ma poi si impunta e dice di voler restare ancora un po' e che vuole un bacio, poi inizia a dire "FORSE MI PENTIRò DI LASCIARTI, mi manchera stare abbracciato con te" ecc..

io lo mando all'altro paese

e oggi in classe invece di ignorarmi ha continuato a stuzzicarmi chiamandomi chiamandomi con il mio soprannome (nn offensivo)

che significa tutto ciò????

sono confusa!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Mi è successo anche a me. Non immagini quanto ci sia stata male. Io voglio darti un consiglio diverso da tutti i consigli che potrebbe darti una persona saggia, io mi definisco una FOLLE. Ma cos'è l'amore se non pure follia? Cos'è l'amore se non Eros e Passione, affinità e simpatia, intesa e intrighi? Ecco! A te piace dannatamente questo ragazzo, e lui è un tipo che preferisce divertirsi e molto nichilista e pervertito da quanto ho capito. Tu sei la tipa che lo vorrebbe tutto per se perdutamente ma nello stesso tempo per paura di perderlo accetterebbe pure di essere la sua seconda scelta, o di pomiciare tranquillamente come stai facendo. Io ti capisco, ti capisco dannatamente perché sto soffrendo così per un ragazzo identico al tuo. Con la differenza che io lo lasciai andare e lui poi dopo essersi fidanzato con questa ragazza, dopo mesi e mesi iniziò ad affezionarsi a lei e ora a distanza di due anni io non posso più ninete perché sono fidanzati e perdutamente innamorati. Io sono dunque impotente, tu no! Io so tu cosa devi fare, ho la soluzione, credi! Allora, quando vi vedete, tu fallo impazzire quando vi baciate, parlate anche, divertitevi, sii anche un po' cattiva nel comportarti. Qualche volta non farti trovare, trattalo in modo un po' indifferrente, insomma, non fare la gelosa ma fai la tipa forte e che non se ne importa ma non sparire! Poi chiedigli se gli andrebbe di portare avanti una relazione aperta con te.. Invitalo a qualche gita col pullman in qualche città con te e cerca di condividere i suoi interessi ma non diventrare falsa, sii sempre sincera! Devi trasformarti, devi essere più sensuale, sincera, curati, ma non farglielo notare! Insomma usa questa esperienza anche per divertirti e infine, se riuscirai nel tuo intento tra qualche mese o di più SPEZZAGLI IL CUORE. Cara, si sarà perdutamente innamorato di te :*

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

È successo pure a me!, probabilmente non gli piaci abbastanza e "preferisce" l'altra!, ma cmq è stato sincero e te l'ha detto subito, cosa che non capita spesso (per esperienza).

È il classico ragazzo confuso, che non sa scegliere tra lei o te.

Consiglio: Aspetta qualche giorno e vedi come vanno le cose.

Ps: è successo pure a me una cosa simile, pure il mio ragazzo in questione aveva fatto le stesse cose come con te, ma poi si era pentito ed è tornato da me, fidati succederà lo stesso!

Fonte/i: Esperienza propria
  • Anonimo
    6 anni fa

Innanzitutto lui con te è stato sincero sul fatto di non voler cose serie quindi non ti ha presa in giro...considerala una cosa positiva ;)

inoltre:

1) tu non gli piaci ABBASTANZA. Voglio dire, sicuramente sei carina...poi sapendo che lui ti piace...perché non divertirsi con te?!

2) l'altra ragazza gli piace di più (non so per quali motivi cioè fisicamente o caratterialmente) e il fatto che l'abbia insultata in passato non significa nulla: sai, il lupo dice che l'uva è acerba, quando non riesce a raggiungerla..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.