Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
risp in tanti?please?
quanti anni hai?
come ti chiami?
facoltà di lettere o di economia e commercio?
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla?
macchina o moto?
Anime o manga?
attore o cantante?
celeste o nero?
Roberta o Rosaria?
Giovanni o Massimo?
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata)
cane o gatto?
carne o legumi?
calcio o pallacanestro?
11 risposte
- ?Lv 67 anni faRisposta preferita
quanti anni hai? 15 o meglio quasi e tu??
come ti chiami? Clara-Giulia!
facoltà di lettere o di economia e commercio? lettere..tra queste!
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? veramente???a quest'età...ahah io alla sua età giocavo con le bambole!
macchina o moto? moto
Anime o manga? manga,amo leggere!
attore o cantante? cantante,amo la musica!
celeste o nero? nero
Roberta o Rosaria? Rosaria
Giovanni o Massimo? Giovanni,mio zio ;)
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) non lo ..al'inizio mi piaceva un sacco,ora un pò meno...credo di cambiare sezione,vorrei trasferirmi non so il religione e spiritualità di nuovo!Comunque non rubarmi Angel...lui è Mio ahaha scherzo XD
cane o gatto? cane!
carne o legumi? legumi,sono vegetariana!
calcio o pallacanestro?calcio
- ?Lv 77 anni fa
quanti anni hai?
19
come ti chiami?
Angelo
facoltà di lettere o di economia e commercio?
Nessun
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla?
A 10 anni i primi problemi amorosi O_O
macchina o moto?
Macchina
Anime o manga?
Anime, mi scoccia leggere -_-
attore o cantante?
Cantante
celeste o nero?
Nero
Roberta o Rosaria?
Rosaria
Giovanni o Massimo?
Giovanni
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata)
È divertente, ci sono utenti simpatici e intelligenti, prima frequentatavo animazione e fumetti ed è l'esatto opposto, te la sconsiglio, cmq mi spiace che ti hanno bannata è successo anche a me :-(
cane o gatto?
Gatto
carne o legumi?
Entrambe
calcio o pallacanestro?
Pallacanestro
Ciao :)
- ?Lv 57 anni fa
quanti anni hai? 13
come ti chiami? Tatiana
facoltà di lettere o di economia e commercio? lettere
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? dagli la cioccolata
macchina o moto? macchina
Anime o manga? anime
attore o cantante? attore
celeste o nero? celeste come il cielo
Roberta o Rosaria? Roberto
Giovanni o Massimo? Giovanni
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) interessante :)
cane o gatto? gatto
carne o legumi? legumi
calcio o pallacanestro?calcio
ciau
- ?Lv 67 anni fa
quanti anni hai? 22
come ti chiami? Robin
facoltà di lettere o di economia e commercio? economia
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? dagli le caramelle
macchina o moto? macchina
Anime o manga? entrambe un pò di più manga
attore o cantante? attore
celeste o nero? nero
Roberta o Rosaria? Roberta
Giovanni o Massimo? Massimo
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) non male :)
cane o gatto? cane
carne o legumi? carne
calcio o pallacanestro? Basket :)
ciao:)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- becchynaLv 77 anni fa
25
Viola
Segui le tue passioni
boh
macchina
manga
cantante
celeste
Roberta
massimo
piacevole
gatto
carne
nessuno
- Anonimo7 anni fa
quanti anni hai? 15
come ti chiami? erika o elika
facoltà di lettere o di economia e commercio? fack the scholl
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? io faccio sesso orale con la mia sorellina di 5 anni, qual è il problema? ;)
macchina o moto? moto, così possono guidare anche coi tacchi e sponsorizzare meglio il mio cùlo ♥
Anime o manga? *mangia
attore o cantante? attore mmmm roccohhhh
celeste o nero? celeste
Roberta o Rosaria? rosaria
Giovanni o Massimo? giovanni, come il mio ex compagno prostituto di linea
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) non mi hanno mai bannata, però mi diverto a mandare messaggi sporchi e sudici a tutti qnt!!1!!!!!1111 °-°
cane o gatto? cane, adoro quando mi si strofina vicino la vagina
carne o legumi? legumi, così due botte me le danno pure loro al cùlo
calcio o pallacanestro? mmmm le palle le adoro, specie in bocca ♥
ciaoooooooooooo *-*
- 7 anni fa
quanti anni hai? 17
come ti chiami? GIANNANTONIO
facoltà di lettere o di economia e commercio? BAH, GUARDA ALLA FACOLTA' AGGIUNGEREI ANCHE UN PO' DEL PESCE FRITTO E BACCALA'
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? FICCALE U DITO IN KULO, POI FALLE FARE UNA GIRAVOLTA E FAGLI CAPIRE COME VA IL MONDO, DIOMMERDA
macchina o moto? AUTO
Anime o manga? STRONZATE. LE ODIO TUTTE. AL ROGO, PORCACCIO DIO
attore o cantante? CANTANTE, VISTO CHE LA MUSICA LA ASCOLTO QUASI SEMPRE
celeste o nero? NERO
Roberta o Rosaria? ROBERTA (KAZZO E' ROSARIA? UNA MARCA DI ASSORBENTI PER SUORE?)
Giovanni o Massimo? MASSIMO
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) UNO SCHIFO. VATTENE FINCHE' SEI IN TEMPO O DIVENTERAI UNO DI LORO. Sì, DIVENTERAI UN F0TTUT0 SONDAGGISTA DI MERD@ ODIATO DA TUTTI
cane o gatto? CANE
carne o legumi? CARNE
calcio o pallacanestro? CALCIO
- SunshineLv 77 anni fa
quanti anni hai? 17.
come ti chiami? Sheila.
facoltà di lettere o di economia e commercio? Lettere.
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? Uhm... non saprei, ti consiglio di darle qualche consiglio, ma lasciala libera di fare le proprie esperienze. E soprattutto non intrometterti ma dalle qualche consiglio solo se è lei a chiedertelo! :)
macchina o moto? Macchina.
Anime o manga? Entrambi.
attore o cantante? Entrambi.
celeste o nero? Entrambi! xD
Roberta o Rosaria? Nessuno dei due.
Giovanni o Massimo? Nessuno dei due.
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) A me piace! :D Se ti piace rispondere ai sondaggi, ti divertirai! ;) L'unica pecca, secondo me, è che alcuni sondaggi non hanno molto senso e quindi, quando finisci di rispondere, la tua espressione è tipo così: O_O Ahah, vabbè... ad ogni modo, è una sezione tranquilla, vedrai che ti troverai bene qui! :)
cane o gatto? Gatto.
carne o legumi? Entrambi.
calcio o pallacanestro? Nessuno dei due.
Ciao :))
- ?Lv 57 anni fa
quanti anni hai? 18
come ti chiami? Fabrizio
facoltà di lettere o di economia e commercio? Economia e commercio
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? Dagli qualche consiglio
macchina o moto? A piedi
Anime o manga? Anime
attore o cantante? Cantante
celeste o nero? Nero
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) E' meglio delle altre
cane o gatto? Cane
carne o legumi? Carne
calcio o pallacanestro? Calcio
- AnnalisaLv 77 anni fa
Ciao :)
quanti anni hai? 24
come ti chiami? Annalisa
facoltà di lettere o di economia e commercio? Lettere!
mia nipote di 10 anni ha i primi problemi amorosi cosa fare x tranquillizzarla? Darle qualche consiglio ma lasciarla vivere le sue esperienze..delusioni comprese, fanno parte del gioco :)
macchina o moto? Macchina
Anime o manga? -
attore o cantante? Cantante
celeste o nero? Nero
come è questa sezione?(premetto ke questo è il mio secondo profilo xkè prima frequentavo la categoria "lingue" e mi hanno bannata) Molto divertente :)
cane o gatto? Cane
carne o legumi? Carne
calcio o pallacanestro? Calcio