Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

pc desktop apple o ipad con tastiera?

Buonasera ragazzi, premetto che sono un perfetto ignorante in questo campo, ma mi espongo comunque. Sono indeciso se prendere un ipad che si attacca alla tastiera o un mini desktop apple; tralasciando il fatto del trasporto, secondo voi a livello di prestazione qual è meglio? In base alle mie esigenze lo uso per scrivere o per guardare film e lo attaccherei alla tv con l' HDMI. Non so ma il mini desktop (500GB + 4 Ram) mi sa di cavolata, ma è solo un'impressione. Voi che mi dite? (Perdonate l'ortografia, ma sono con il cellulare) Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il rapporto qualità prezzo della apple è pessimo (nel caso di pc) riscaldano tantissimo e non sono per nulla potenti . con 300 euro ti fai un computer migliore (non scherzo ._. ) , sarebbe meglio un preassemblato addirittura

• 7 anni fa

Sony Xperia Tablet Z2

• 7 anni fa

Se fossi in te non prenderei ne un mac ne un ipad perchè costano troppo e le componenti che hanno sono decisamente meno potenti di altri pc e tablet. Ti consiglio di acquistare un pc desktop con windows poichè risparmi e puoi fare quello che ti serve. Se vuoi un tablet prendine uno con android.

• 7 anni fa

Ti consiglio per migliori prestazioni di prendere un desktop Apple. Perché gli ipad, sono si mini computer, ma non hanno prestazioni come i desktop, anche per motivi di manutenzione molto più semplice su un desktop.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.