Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

donne negli spogliatoi maschili....?

vi sembra normale questo comportamento???? cioè ho letto su alcuni forum dove negli spogliatoi delle piscine ovviamente quelli maschili entrano le mamme che aiutano il bambino a lavarsi....

ma scusami come noi uomini non dobbiamo entrare in quelli femminili che ci menano perchè le donne devono entrare negli spogliatoi maschili? un conto che ci si fa la doccia in costume ma un altro e che dobbiamo stare nudi....

io non frequento una piscina faccio la palestra in se per se cioè attrezzi e non è mai entrata una donna nei nostri spogliatoi...ma voglio sapere un vostro parere

Aggiornamento:

avrei premiato tutti ma è impossibile!

comunque grazie a tutti!! :)

Aggiornamento 2:

" fortunatamente da me non succede perchè se succedeva avrei fatto il macello!!! come noi uomini non dobbiamo entrare in quello delle donne...

le donne non devono entrare da noi"

se fosse successo il macello proprio facevo...

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente non è proprio regolare la cosa, e sicuramente lo fanno anche per buttare l'occhio, perchè se no non si spiega.

Nella mia palestra i bimbetti dai 5 anni in giù li portano nello spogliatoio femminile. Sono piccolini, non fa niente. E' molto più normale.

Però sai, io penso una cosa: alla fine questa cosa che si verifica dipende soprattutto dai tipi nello spogliatoio che non protestano.

Se a qualcuno dà fastidio è giusto che espone il problema alla direzione e che le donne non entrino più.

Ma metti caso che capita una palestra in cui nessuno protesta per questa cosa, vuol dire che in quello spogliatoio la situazione non da fastidio a nessuno, e allora il problema non si pone. Contenti loro contenti tutti.

• Anonimo
    7 anni fa

Guarda una volta in un centro sportivo che frequentavo una mamma era solita entrare negli spogliatoi maschili per lavare e cambiare il figlio. Essendo uno spogliatoio maschile ovviamente c'erano uomini e ragazzi nudi, del resto se entri in uno spogliatoio maschile è normale trovare uomini nudi. Bene, la madre in questione si è lamentata con la direzione per la presenza di uomini nudi nello spogliatoio maschile, perchè le creava disagio e non sapeva come cambiare e lavare il figlio. Il giorno dopo è stato affiso un avviso che vietava alle mamme di entrare nello spoagliatoio maschile e di cambiare i figli in quello femminile. Non c'è stato più nessun problema!

• 7 anni fa

Che furbe le mamme!

• Anonimo
    7 anni fa

Beh, noi facciamo buchi sui muri e spiamo i loro spogliatoi, direi che siamo pari.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciccino, fai domande e non mi avvisi?

Comunque si in effetti poteva portarlo nello spogliatoio femminile se era un bambino.

• 7 anni fa

Se la donna in questione fosse intelligente farebbe lavare suo figlio da loro e li lo farebbe cambiare.

Come un uomo non deve entrare nei loro spogliatoi, esattamente una donna dovrebbe evitare di andare negli spogliatoi maschili.

Certo, la scusa del figlioletto torna sempre utile per andar ad ammirare qualche volatile.

Saluti

• Anonimo
    7 anni fa

infatti direi che e' molto fastidioso. capitqva anche a me e nonostante le proteste agli addetti, le risposte erano sempre evasive. ho provato allora ad andaré in quello delle donne per aiutare mia figlia, ma sono stato cacciato. fanculo!

• 7 anni fa

Ed infatti questa cosa infastidisce molti uomini perché molte mamme aiutano il figlio impedito a lavari e vestirsi non rispettando la i diritti altrui sopratutto quando gli si dice " scusa, sei scema o ci fai questo è lo sogliatoglio degli uomini quindi non puoi entrare ". Ma se hanno messo gli spogliatoi uno per gli uomini uno per le donne ci sarà un motivo! Pero dopo noi uomini non abbiamo tutti i torti a spiarle mentre si spogliano perché lo fanno pure loro in questi ultimi tempi anche troppo.

• 7 anni fa

Due colpi di pesce in faccia e vedi come scappano! Se restano gang bang

• 7 anni fa

noooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.