aiutino per scegliere un cellulare?

prendo un samsung galaxy s4 mini o l' lg g2 mini?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, devi vedere per quello che ti serve.

    Guardando le caratteristiche, lg g2 mini è più performante dell's4 mini, infatti il g2 ha un quad core mentre l's4 ha un dual core.

    Però il g2 non ha memoria espandibile, mentre l's4 si. Entrambi hanno una memoria interna di 8 gb.

    L's4 poi ha una batteria da 1990 mAh, mentre il g2 da 2440 mAh.

    Rispondendo agli altri commenti: si vedono le caratteristiche prima di scegliere due cellulare, non si deve vedere solo la marca..

    Quindi guardando le caratteristiche, è meglio il g2 mini.

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Fonte/i: esperienza personale
    • ?5 anni faSegnala

      C e un errore la memoria del g2 mini é espandibile fino a 32 tv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Assolutamente il galaxy s4 mini! A parte il design che è molto più bello la Samsung è molto più affidabile in generale della LG :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    il forum dice tutto, il migliore è... http://goo.gl/jzYggI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Si s4 mini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.