Secondi voi?.. consigli :*?

un ragazzo a cui sembra che in alcuni momenti piaccia(xk fa carte) e in altri si conporta da amico.. mi mette spesso mi piace alle foto, ma mette mi piace a molte persone. Quando sulla home di fb o di instagram escono delle foto che gli piacciono mette mi piace. Due giorni fa siamo usciti insieme con la comitiva e stavamo spesso vicini(mi soni seduta anche in braccio a lui x fare la foto e mi ha sfiorato il sedere..) poi ieri l ho rincontrato e ci siamo salutati con due baci come al solito... ieri notte verso le 2 é andato sul mio profilo di instagram e mi ha messo mi piace a una decina di foto. secondo voi che significa? ho pensato volesse dirmi qualcosa, xk nn l'aveva mai fatto.. allora l ho contattato dicendogli "ti sei divertito?" e abbiamo chattato un po..io hi dtt "ho capito ti piacciono le mie foto" lui"hahah brava :* " e poi mi ha detto che sono proprio scema ecc (come fa di solito in questo periodo) poi ik discorso nn andava avanti allora l ho salutato.. ora spero mi ricontatti .-. secondo voi che voleva? ho fatto bene a contattarlo? e ora?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo il mio umile parare si sta divertento, sta succedendo una cosa simile a me. Alle persone piace essere cercate e spesso illudono. Non è facile trovare un amore corrisposto da adolescenti perché spesso non si è maturi. Non parliamo della friendzone.... Baci e buona fortuna per tutto bella♥

• Anonimo
    7 anni fa

Secondo me non era interessato! Capisco i mi piacie ... ma come li ha fatti a te li ha fatti anche ad altre persone! Un ragazzo se e davvero interessato puo stare anche tutta la notte a scriverti! Ma questa e solo un opinione!! Te continua ad uscirci poi ad un momento opportuno ci parli piu seriamente! Li capirai tutto! FIDATI ! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.