promotion image of download ymail app
Promoted
katja ha chiesto in Società e cultureLingue · 6 anni fa

Informazioni sul corso di "INGLESE DINAMICO di STEFANO MINI"?

Ho trovato questo sito: http://www.mindcheats.net/inglese-dinamico-complet...

Rimanendo comunque un po' scettica su queste cose, sui suoi esercizi e tutto, volevo chiedere se qualcuno lo ha mai provato visto che su internet non si trova niente e sinceramente non mi fido molto a pagare uno 60 euro sapendo che mi deve inviare ogni settimana un video per email.

11 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 7
    6 anni fa

mi sono sorbita tutta la pappardella det tipo,

sono rimasta delusa dal fatto che non includano anche una serie di pentole inox e una bici con cambio shimano.

una sola parola: sòla

• katja6 anni faSegnala

Ma che ***** vuol dire?!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

certo Chiara, anche io sono rimasta profondamente delusa dal materiale acquistato. Un Manuale,... come viene definito dall'autore, che non costituisce un Manuale, ma solamente un testo senza corpo e senza senso. Una marea di cav..ate scritte, che c'e' da arrabbiarsi anche per il tempo perso a leggerle. Ci dovrebbe essere poi un eventuale rimborso a 30 anni e non a 30 giorni, come lo stesso autore sottolinea ... niente di piu falso. Inutile chiederlo, anche in questo caso il tempo e' perso. Insomma se ci tenete al vostro tempo quando vi capita di imbattervi in questa storia dell'Inglese Dinamico di quell'autore vi consiglio di cambiare PAGINA!

• Ciao! posso contattarti tramite mail? vorrei chiederti delle cose su inglese dinamico! Grazie!

• Non ho provato il corso di Stefano Mini, ma posso dire che lavoro per un altra associazione che si chiama Inglese Dinamico da 15 anni, ben prima di Stefano Mini. Quando gli abbiamo fatto notare l omonimia e che alcuni nostri studenti si erano confusi, ha negato tutto quanto e si e rifiutato di fare qualunque cosa, anche solo rispondere. Dico soltanto che non e un comportamento professionale e serio, di cui fidarsi.

• 4 anni fa

Indubbiamente è un ottimo venditore, un "incantatore" che sfrutta la vendita emozionale ... verità è quella che l'Inglese lo devi imparare nel luogo nn ci sono versi.

Mi ricordo un Australiano che mi disse che in UK nn capiva NIENTE ... e un'altra tipa AUS in aereo che nn capiva cosa dicesse il pilota

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • State alla larga da questo personaggio, e dal suo sito, il Corso è un NON Corso di Inglese.... perdi delle ore ad ascoltare uno che parla in ..... ITALIANO... per 47 euro....spedita una mail chiedendo il rimborso il giorno dopo, nessuna risposta.... !

Massimo

• ...Mostra tutti i contatti
    • Come può un ragazzetto che non ha fatto studi specifici aver trovato la formula per l'inglese senza fatica. Ragazzi NON ESISTE NESSUNA SCORCIATOIA.  Come fidarvi delle rec. o articoli di improbabili siti apazzatura. Possono farle tutti. E un video in cui il tizio parla inglese dov'è?. E andiamo, su!

• 3 anni fa

Mi sono fatta incantare anche io! Ho comprato il...corso??? Si può chiamare corso un personaggio che ti racconta (in italiano) che bisogna andare nel luogo per imparare la lingua e che bisogna chattare su skype, vi assicuro il nulla, solo chiacchiere, neanche un esercizio, ad esempio.Il personaggio si sta facendo i soldi ingannando la gente! Che furbo!!!!!! Secondo me proprio da denuncia! Soldi buttati!

• 4 anni fa

Salve, io ho acquistato pronuncia dinamica. Il portale non funzionava, diversi contenuti erano irraggiungibili. Ho avvisato più volte lo staff ma non ho ottenuto risposta. Sinceramente per paura che si trattasse di una truffa ho chiesto il rimborso, dicendo di aver messo al corrente anche l associazione consumatori. A questo punto la risposta è stata immediata e pure il rimborso. Anche se un po "minacciosa" visto che mi si dice che procederanno contro di me per calunnia. Non so di cosa visto che io non ho calunniato nessuno, ma ho semplicemente detto che il servizio non era stato dato. Cosa vera.

• 4 anni fa

Ciao, qualcuno potrebbe darmi una mano a capire come fare a chiedere il diritto di recesso da questo corso?!. Mi sono fatta letteralmente "intortare" da questo personaggio, dopo aver seguito per ore la sua "spataffiata introduttiva" e dopo aver pagato € 47,00 e a 5 gg di distanza non riesco ancora ad entrare nel portale con la password inviatami. Continuo a scrivere mail al loro supporto clienti ma nessuno mi risponde. A questo punto voglio recedere dal contratto ed il rimborso dei soldi, perchè credo che questo non sia il modo di comportarsi. Potreste darmi una mano e scrivermi delle informazioni a riguardo?! Grazie anticipate per il prezioso aiuto che vorrete darmi. Cordialmente DANIELA

• a_a1003
      Lv 4
      3 anni faSegnala

Ci sei riuscita? A me ha addebitato 200 euro e non riesco a comunicarci in alcun modo!

• 4 anni fa

Ciao a tutti,

ad aprile 2016 ho visto su internet che Stefano Dini promuove due tipi di "corsi" con obbiettivi diversi:

- Uno è "Obbiettivo Lavoro", in cui dice di insegnarti le tecniche per ottenere un ottimo lavoro in poco tempo.

Tipo come fare un CV fantastico, frutto dei migliori headhunter, atteggiamenti mentale e compartamentali per il

colloquio, come essere subito notato dai datori di lavoro, etc..... Insomma in una settimana avrai un colloquio.

Qualcuno ha preso questo corso (in promo a 57 euro) e cosa ha realmente ottenuto?

- Il secondo è "Inglese Dinamico", che in 6 mesi dovrebbe farti parlare quasi come un madrelingua. Ho visto i

commenti sul negativo, ma vorrei sapere se qualcuno lo ha provato recentemente e il suo giudizio. Anche perchè adesso (aprile 2016) il corso costa 147 euro.

Grazie a chi potrà rispondermi, magari in maniera dettagliata.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lascia perdere, non lo comperare .Sono solo video con chiacchiere in Italiano.All'inizio pensavo ci fosse un errore , che non si aprisse ..,invece e'proprio una bufala .Ho chiesto il rimborso ma finora ha fatto orecchie da mercante

• 4 anni fa

Io avevo già acquistato il pacchetto per tutti i corsi, compresi quelli avanzati. Poi ho visto commenti poco lusinghieri su tutta la rete e per di più non riuscivo ad accedere a nessun sito che avesse l'aspetto di qualcosa di serio.

Mi sono fiondata quindi al computer per usufruire del mio diritto di recesso... devo ammettere che il rimborso è arrivato in un giorno.

• a_a1003
      Lv 4
      3 anni faSegnala

puoi dirmi come hai fatto perché ho problemi anche con l'indirizzo mail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.