Bello rivedere in campo Nedved, Davids, Zidane, Camoranesi e gli altri?

Peccato per il risultato ma era difficile fare di più contro chi si allena regolarmente come squadra, si vedeva una maggiore organizzazione del Madrid e una forma atletica migliore. A parte Seedorf che ha giocato fino a qualche mese fa, Hierro e Salgado spiccavano e hanno dimostrato grande atletismo. Peccato per il risultato, però molto bello come evento. Alla faccia di chi rosica perché vorrebbe vedere la sua squadra di leggende al posto della Juve e alla faccia anche di chi non avendo altro, gode per questa sconfitta in un'amichevole benefica.

Ha ragione secondo me Bettega: anche la Juve dovrebbe formare una vera e propria squadra come il Madrid con allenamenti regolari, per giocare al meglio queste amichevoli e come loro magari partecipare a qualche torneo.

Aggiornamento:

Io cambierei subito Birindelli con Peluso. E Nedved con Isla.

7 risposte

Classificazione
  • E sì, sono delle leggende

• Bello rivedere tutti quanti, grandi glorie del calcio passato, erano tutti dei grandissimi giocatori, che gioia rivederli, mi ero quasi commosso ieri :)

• Icarus
    Lv 6
    7 anni fa

per un attimo mi ero quasi commosso a vedere le leggende della mia infanzia: Davids,Nedved,Vieri,Zidane,Montero ecc....

e c'è chi ha il coraggio di dire che la juve con questi "mostri" rubava....

che rosiconi!

• Anonimo
    7 anni fa

Io sinceramente mi sono un po emozionato guardando questa partita.Vedere alcune leggente con il quale sono cresciuto e stato bellissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

che emozione vederli giocare,mi ha ricordato la mia infanzia.

• Anonimo
    7 anni fa

molto bello (,:

• Anonimo
    7 anni fa

Se c'era l'Inter vinceva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.