Emanuel ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

aiuto ho un chihuahua di un mese e non fa cacca?

Aiuto houn chihuahuha di 1 mese mangia ancora allattato da me (con biberon) ma quando e il momento dei bisogni lo metto sulla traversa e fa solo pipi e lo lascio li x 10 minuti ma niente non riesce a fare cacca come posso fare aiutooooo

Aggiornamento:

Apposto ragazzi mi sono informato il cucciolo a 2 mesi e la cacca la fatta il giorno stessto SCUSATE

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Fossi in me ti denuncerei.

Vai dal veterinario, vedi cosa può fare e sopratutto NON DARGLI LATTE VACCINO,non lo digeriscono! Esiste il latte apposta per cuccioli di cane,usa quello.

Cerca di imitare ciò che fa la madre, prendi un panno umido e strofinagli la pancia.

Perché hai un cucciolo di 1 mese che tra l'altro non è neanche svezzato? Non ti è passato per quel minuscolo cervellino che avrai te e chi te l'ha dato che il cane in futuro senza gli insegnamenti della madre avrà problemi caratteriali?

• NO, ASSOLUTAMENTE LUI BEVE SOLO LATTE PER CUCCIOLI GIA LO SAPEVO, COMUNQUE GRAZIE X IL CONSIGLIO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Perché hai un cucciolo di 1 mese?! Devono stare con la mamma fino ai 2 mesi! Roba da pazzi...

Guarda che un cucciolo costipato può morire... portarlo subito dal veterinario e fatti spiegare come lo puoi aiutare a fare i bisogni!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Si, e tu ti fidi di quello che ti dice stò tizio... che prima ti dice "ha 1 mese" e poi quando fai domande ritratta "no no scusa ho sbagliato ha 2 mesi e mezzo!"... Cagnaro infame lui che dà via cuccioli troppo piccoli, e pirla tu che hai preso un cane da lui. Mi fa solo piacere che stia bene.

• perchè ai un cuccioli di solo 1 mese lo sai che deve stare ancora con sua mamma almeno 2 mesi

• apposto sono andato dal veterinario col padrone e il padrone ha detto che ne ha 2 di mesi errore Mio

• Anonimo
    6 anni fa

Portalo dal veterinario ti dira sicuro cosa fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cars
    Lv 7
    6 anni fa

È molto molto molto piccolo! Perché hai un cucciolo così piccolo?

Difficile dire ...solo il veterinario può capire...

Massaggialo come farebbe la madre leccandolo ...

• 6 anni fa

io fossi in te lo porterei dal veterinario, non è normale!

• Anonimo
    6 anni fa

allora ci sono 3 cose:

1 fagli un clistere! xD :D

2 puo essere che chiede ancora il latte della mamma..non vuole forse latte di mucca...

3 rivolgiti al veterinaio!puo essere grave!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.