Vorrei un consiglio su uno zaino fotografico molto capiente. Quale mi suggerite?

Attualmente possiedo uno zaino fotografico amazonbasics.

Riesco a farci entrare:

2 mirrorless Olympus: 1 E-PL1 e 1 E-PM1

5 obiettivi

1 flash metz 36

1 mirino ottico

1 set di 3 pezzi per la pulizia delle lenti

1 protezione antipioggia

1 tablet

2 batterie aggiuntive

3 caricabatterie (1 per fotocamere, 1 per tablet, 1 per lo smartphone)

1 libro

piccoli ooggetti vari (liquido per lenti a contatto, fazzoletti di carta etc, un occhiale da sole)

Cerco uno zaino che mi permetta di fare entrare le stesse cose ma in più abbia lo spazio per mettere anche una bottiglietta di acqua (da 50 o 100 cl) e un pò di cibo (un paio di panini) che purtroppo non entrano in questo zaino.

Quale potete consigliarmi? Sarebbe poi perfetto se avesse le misure di un bagaglio a mano

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio questo:

http://www.manfrotto.it/zaino-grande-per-laptop-re...

comprato mio fratello e ne è molto soddisfatto =)

CARATTERISTICHE

Bagaglio a mano

Questa borsa è trasportabile come bagaglio a mano in aereo (controlla prima della partenza le normative delle singole compagnie aeree).

Connessione per treppiedi esterna

Questa borsa dispone della connessione opzionale per attaccare esternamente un treppiedi (controlla la tabella delle soluzioni di trasporto per i treppiedi raccomandati).

Divisori Flexi

Questi divisori possono essere piegati o estratti per proteggere il corredo in situazioni speciali.

Divisori intercambiabili

Facili e pratici da usare, i divisori permettono di customizzare perfettamente l'interno della borsa in base al proprio corredo.

Compatibile con PC portatile

Protegge il tuo PC portatile durante il trasporto nel vano porta PC. (Verifica le misure esatte della borsa).

Copertura antipioggia

La copertura antipioggia inclusa protegge lo zaino da pioggia e umidità.

Idrorepellente

Un rivestimento speciale applicato al tessuto lo mantiene resistente all'umidità.

Exo-Tough Construction

Manfrotto's Exo-Tough Construction offers rigid multi-layer surface construction that diffuses sharp impact shock .

Camera Protection System

Al centro di tutte le borse Pro Light, c'è l'innovativo sistema Manfrotto CPS (Camera Protection System). Questo sistema è stato progettato in modo specifico per fornire la massima protezione nella zona centrale della borsa, dove viene posta l'attrezzatura più fragile. Severi test di laboratorio assicurano che i divisori in schiuma 3D forniscano il massimo livello di protezione e resistenza dove conta davvero.

Tablet Compartment

Dedicated compartment for tablet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.