promotion image of download ymail app
Promoted

curiosità felina?

Ciao a tutti, mi è presa una voglia strana..cioe, di tenere una tigre del bengala a casa con me,ho anche il giardino..così da coccolarla come un tenero micino, come faccio per averla?

Aggiornamento:

anche un tenero leone va bene

Aggiornamento 2:

l'intelligenza di qualcuno si vede dalla risposta che ha dato... la parola ''ironia'' vi dice qualcosa???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace per te ma non si può,però se ti interessa,da quanto io so fino a un po' di anni fa si poteva fare.

Una zia di mia madre si era presa cura di un leone e un orso.

Se proprio vuoi un felino come compagnia prendi un gatto magari con il mantello che ricordi i motivi del pelo di una tigre

• ahha finalmente uno che ha capito.. alleluja

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Una tigre non lo so, ma puoi avere un bengala se vuoi, e utilizzarlo come Rosario Muniz

• Anonimo
    6 anni fa

Prendi un gatto, non lo sai che Dio gli ha creati cosi potevamo accarezzare la tigre. Cercalo striato rosso o uno marrone (o tutti e due) cosi hai sia la tigre che il leone

• 6 anni fa

Eh non si puó x legge,

Se anche la trovassi presto la forestale te la sequestrerebbe (e visto il pericolo direi giustamente), spezzando a entrambi il cuore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Non si possono tenere in casa animali selvatici come le tigri, è illegale e dovendola per forza tenerla in giardino sarebbe molto pericolosa per le altre persone. Comunque sia è illegale, non è possibile farlo. Comprati un gatto.

• 6 anni fa

Non può tenere un animale esotico nella sua abitazioni per due semplici ragioni: la procedura in questione è totalmente fuori legge considerato il fatto che l'animale è esotico e a rischio di estinzione.

Inoltre la sua richiesta denota un intelligenza inesistente considerato che un animale esotico non potrà mai trovarsi a proprio agio nel clima mediterraneo e sopratutto privato della libertà.

Utilizzi il cervello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.